Il beauty case perfetto per la luna di miele? Ecco cosa non può mancare!

Il giorno del matrimonio è sicuramente uno dei giorni più importanti della vita di una persona. Per chi crede in questa cerimonia religiosa o civile che sia, è comunque un giorno pieno di emozioni. Da non sottovalutare però tutto lo stress che deriva dall’organizzazione dell’intera giornata che verrà poi appagato dalla felicità, dai sorrisi dei parenti e degli amici e dall’idea di uno nuova vita insieme alla vostra dolce metà. Ma soprattutto dal viaggio di nozze che segue la festa! Prima di partire allora controlliamo bene di aver messo tutto nell’indispensabile beauty case.

Cosa non può mancare nel beauty case per la luna di miele

beautycase per il viaggio di nozze (nozzedincanto.com)

Se i preparativi vi hanno sfiancato allora pensate sognanti alla bellissima luna di miele che vi aspetta e partite preparate. Che la destinazione sia una spiaggia caraibica, un’isola della Polinesia o un altopiano del Perù non bisogna dimenticare di rifornire bene il beauty case.

Iniziamo dai capelli che nei paesi più caldi ed umidi tendono ad incresparsi. Allora nella bagaglio non può mancare una piastra anti crespo, piccola e poco ingombrante pronta all’uso. Sempre per la cura dei capelli non dimenticate uno shampoo riparatore adatto alla vostra chioma per combattere lo stress a cui sarà sottoposta tra acqua salata, sole e sabbia.

KIPOZI Pro Piastra Per Capelli Digitale LCD al Titanio Anti Crespo Doppia Tensione Piastra Capelli (Dorato)
di KIPOZI. da euro 31, 69

Il viaggio di nozze, per i più fortunati, in genere dura più di una settimana e per non trovarsi impreparati davanti al problema peli in ricrescita è meglio armarsi. L’epilatore per gambe liscissime e a prova di bikini non può mancare soprattutto se la destinazione è una spiaggia tropicale!
Che sia montagna o mare non dimentichiamoci di proteggerci dal sole causa di bruciature fastidiose che potrebbero rovinare la vacanza. Quindi crema solare per viso, corpo e capelli e la crema doposole reidratante, se possibile in mini taglie. Da tenere in considerazione sempre i controlli di sicurezza nel caso decidiate di mettere creme o liquidi nel bagaglio a mano. Ricordiamo che al massimo sono consentiti dieci contenitori da 100 ml ciascuno da inserire in una bustina trasparente da tenere a portata di mano per i controlli al metal detector.
E per finire qualche trucco non può assolutamente mancare, perché si sa, soprattutto in luna di miele il selfie è sempre dietro l’angolo! Pronte per partire?

Leggi anche Scommetti che l’hai dimenticato? 5 cose che dimentichiamo sempre di mettere in valigia.

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente! Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE

La tua opinione per noi è molto importante.
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici


Potrebbe interessarti anche:
Condividi

Ultimi articoli

Scoprire la Sicilia in barca a vela: quali sono le tappe imperdibili

Se si pensa all’estate, tra le mete italiane in cima alla wishlist c’è la Sicilia:…

19 Aprile 2024

Studenti all’estero e visti: la situazione attuale e gli scenari futuri

Studenti all'estero e visti: la situazione attuale e gli scenari futuri in Olanda, Australia, Canada…

3 Gennaio 2024

Parcheggio a lunga sosta: vantaggi e servizi offerti

Viaggiare è una delle attività più belle e gratificanti che possiamo fare. Che si tratti…

30 Novembre 2023

6 luoghi imperdibili da visitare a Barcellona

Barcellona, la capitale catalana della Spagna, è una città che incanta i visitatori con la…

10 Novembre 2023

Guida Completa per Soddisfare Ospiti Vegan, Sensibili al Glutine e Muslim Friendly

Sei pronto a trasformare il tuo ristorante o struttura di accoglienza in un luogo dove…

29 Settembre 2023

Campeggio a Pisa: un nuovo modo per scoprire la città e i suoi dintorni

L'estate è arrivata e, con essa, le tanto sospirate ferie. Che si tratti di pianificare…

8 Agosto 2023