Pasqua ad Assisi è l’articolo più letto della settimana. Scopri la Top 5!

pasqua ad assisi
Assisi (pixabay.com)

Eccoci con una nuova classifica degli articoli più letti della settimana. In previsione delle vacanze pasquali sempre più vicine, i lettori di Mondo Viaggiare hanno votato come articolo più letto Pasqua ad Assisi. La Basilica di San Francesco, patrimonio Unesco da gustare.

Le vacanze di Pasqua sono un’ottima occasione, sia per dedicare del tempo alla famiglia e agli amici, sia per concedersi qualche giorno da turisti in una delle tante meravigliose città italiane, complici le belle giornate primaverili.

Scopriamo la Top 5 degli articoli più letti della settimana!

1° posto: Pasqua ad Assisi. La Basilica di San Francesco, patrimonio Unesco da gustare

L’Umbria è una delle regioni più ricche d’Italia dal punto di vista artistico e culturale. Nei secoli questa particolare zona del Bel paese si è arricchita di edifici dall’importante spessore storico e religioso e ha così cambiato la propria fisionomia. Le città e i borghi dell’Umbria sono ancora oggi luoghi meravigliosi da visitare, grazie al loro aspetto caratteristico. Perché non trascorrere la Pasqua ad Assisi? Continua a leggere l’articolo, clicca qui.

pasqua ad assisi
Assisi (pixabay.com)

2° posto: Vacanza in Spagna? Da nord a sud le principali mete di maggior interesse

La Spagna è una dei paesi più affascinanti, non solo a livello europeo, ma anche a livello mondiale. Quali sono le mete preferite dei turisti, le principali attrazioni ed i piatti tipici della Spagna? Facciamo un tour culturale ed gastronomico! Continua a leggere l’articolo, clicca qui.

vacanza in spagna
Calle Gran Vía, Madrid, Spain (unsplash.com)

3° posto: Pasqua a Pisa? Ecco le cose più belle da vedere

Vistare Pisa è un’esperienza da compiere almeno una volta nella propria vita, anche solo per scattare una foto alla scenografica Torre pendente. Ma questo imponente campanile è solo uno dei tanti monumenti che offre questa splendida città. Quale occasione migliore della Pasqua per visitarla? Mancano pochi giorni, hai già deciso dove trascorrerai le tue vacanze? Sono certa che dopo aver letto questo articolo qualcuno cambierà idea e sceglierà di trascorrere Pasqua a Pisa! Vediamo insieme quali sono le cose più belle da vedere in questo gioiello della Toscana.Continua a a leggere l’articolo, clicca qui.

pasqua a pisa
Vistare Pisa è un’esperienza da compiere almeno una volta nella propria vita… (pixabay.com)

4° posto: Viaggio in Islanda: un’isola incontaminata ed il fascino dell’Aurora Boreale

Senza dubbio la prima meta di un viaggio in Islanda non può che essere Reykjavík, una delle città più moderne ed aperte del mondo. Questo dipende sicuramente anche dal fatto che l’Islanda è ormai da molto tempo la patria dell’architettura e della tecnologia a livello europeo. Molto interessanti sono i diversi poli museali che si possono visitare a Reykjavík, tutti dedicati ad artisti che hanno fatto la storia di questa minuscola realtà che è l’Islanda. Tra i più interessanti ve ne è uno totalmente all’aperto, attraverso cui è possibile scoprire come era l’Islanda del secolo XIX. Si tratta di un’esperienza decisamente affascinante e fuori dal comune. Continua a leggere l’articolo,clicca qui.

Aurora Boreale, Islanda
Aurora Boreale, Islanda. Photo Credit: Elisabetta Rosso

5° posto: Le 10 migliori compagnie aeree del mondo 2019 secondo TripAdvisor

Per tutti i viaggiatori ecco una classifica molto utile per capire quali sono le compagnie aeree migliori per questo 2019. A renderla nota è TripAdvisor, la nota azienda statunitense di viaggi e ristoranti. Per i premi Travelers’ Choice per le Linee Aeree, ha stilato una classifica delle 10 migliori compagnie aeree del mondo 2019. Ancora una volta in cima al podio troviamo la Singapore Airlines, al numero uno nel mondo, mentre la migliore in Italia è la Air Dolomiti. Continua a leggere l’articolo, clicca qui.

Le migliori compagnie aeree del mondo 2019
Le migliori compagnie aeree del mondo 2019



Piaciuto l'articolo?

Clicca sulle stelle ed esprimi la tua idea

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Marida Muscianese
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here