Pronti per un fantastico viaggio sulla Disney Cruise Line? Scopri le date e le destinazioni (http://cruiseek.com)
La Disney Cruise Line vuole far felici sempre più persone in tutto il mondo! E’ già pronto il calendario con tutte le destinazioni e le date di partenza per l’estate 2019. Tra le fantastiche novità, troviamo 8 nuove destinazioni in Europa, partenze da Roma ed il grande ritorno in Alaska, nei Caraibi e nelle Bahamas.
E si! Avete capito bene! Per la prima volta gli ospiti potranno vivere la ricca storia di Roma, vivendo un’emozionante tour per i siti più famosi della città, dal Colosseo, alla Fontana di Trevi, al Vaticano. Il tutto contornato dalla cucina tipica romana.
Grande novità per il 14 giugno 2019, quando la Disney Cruise Line partirà per un viaggio di otto notti da Civitavecchia e i porti previsti per il viaggio saranno Salerno e La Spezia per l’Italia (con previste le gite ai punti di interesse), Villefranche e Marsiglia per la francia e Barcellona per la Spagna.
I nuovi porti in Europa in cui attraccherà per la prima volta nel 2019 sono: Gothenburg e Nynashamn in Svezia, Toulon e Brest in Francia, Cartagena in Spagna, Fredericia in Danimarca e Belfast nell’Irlanda del nord.
Durante l’estate la “Disney Cruise Line”, con la Disney Magic, viaggerà attraverso il mar Baltico, i fiordi norvegesi, l’Islanda, le isole Inglesi e attraverso il mediterraneo.
Sempre a partire dal 2019, un’altra novità riguarda le esperienze guidate pre-crociera, disponibili per Roma e Vancouver. Questo permetterà alle famiglie di avere un’esperienza memorabile che in pochi potranno avere.
Stai già pensando a quale destinazione scegliere?
La domanda che ogni fan della serie cult si è posto almeno una volta è: dove…
Istanbul non è solo una città, è un'esperienza. Un crocevia di imperi, culture e continenti…
La magia della Lapponia, una terra così lontana, che per molti è stata un valido…
In un luogo colmo di cultura, storia e romanticismo, non poteva mancare il luogo in…
Scoprire tutta Londra in soli cinque giorni è impensabile, ma in questo lasso di tempo…
In Italia abbiamo dei siti in cui ci è possibile toccare con la mano secoli…