Cosa c’è di meglio di un momento dedicato al nostro benessere ed al relax sorseggiando un buon cocktail? Scopriamo insieme la prima Gin Spa sorta a Glasgow.
La città di Glasgow si trova in Scozia ed è il centro urbano più grande del paese, nonché il terzo della Gran Bretagna. Questa favolosa cittadina sorge sul fiume Clyde. E si presenta al visitatore in tutto il suo splendore moderno e stimolante. Glasgow dona al turista diverse opzioni sia sotto l’aspetto artistico, culturale, sia per quanto riguarda svaghi e divertimento. Glasgow, inoltre è stata definita dall’UNESCO, Città della Musica, grazie alle tante proposte ed ai molti locali dedicati a quest’arte. Che sia musica rock, classica o tradizionale non importa purchè sia musica! Ma Glasgow, non è solo arte, cultura e divertimento, è anche relax!
Siete amanti del Gin e del buon relax? Ecco per voi una soluzione al Top! Nasce a Glasgow la prima Gin Spa: un luogo in cui potersi regalare i benefici della Spa, coniugati al buon gusto del Gin e di ogni cocktail che con esso è possibile preparare. Il nome di questo luogo è The Gin Spa ed è stato progettato dal fondatore del Gin 71. Si tratta di un vero e proprio centro benessere in cui si effettuano massaggi, manicure, o pedicure, il tutto contornato da delicati e gustosi drink a basi di Gin. Una volta entrati nella Gin Spa, potrete scegliere su un menù quale trattamento effettuare. Ad ognuno di esso è associata un prodotto botanico (pompelmo rosa, lavanda, eucalipto…). Ad ogni trattamento, e allo stato d’animo del cliente sarà associato un cocktail da gustare durante la seduta.
Secondo le varie indagini di settore è possibile stabilire quali sono le dieci mete ideali…
Viaggiare è uno dei modi migliori per scoprire nuove culture, immergersi in paesaggi mozzafiato e…
L'isola del Giglio, appartenente alla Toscana, è una perla del Mar Tirreno che offre ai…
La nuova edizione di Carrara Studi Aperti mira alla riscoperta del territorio ai piedi delle…
Se si pensa all’estate, tra le mete italiane in cima alla wishlist c’è la Sicilia:…
Studenti all'estero e visti: la situazione attuale e gli scenari futuri in Olanda, Australia, Canada…