Telo da mare. Photo Credit: Amazon.it
Finalmente l’estate è arrivato ed è giunta l’ora di staccare la spina e partire per le vacanze. Rilassarsi dalla solita routine e dallo stress del lavoro è d’obbligo. In questi tempi moderni non è cosa semplice prepara la valigia. Oltre ai soliti vestiti, pantaloni, shorts infradito e teli da mare, bisogna mettere in conto a una serie di gadget fashion e tecnologici, che ci renderanno la vacanza più rilassante.
Fantastica borsa con cassa audio integrate, utile per ascoltare la musica dal vostro inseparabile smartphone e rilassarsi mentre si prende il sole.
Un gadget fondamentale, per tutte le persone che non riescono a fare a meno del loro amato telefono. Caricabatterie Solare da 16W con 2 Porte USB iSmart, adatto per per iPhone, Samsung Galaxy, Gopro Camera, selfie stick, ecc. Un gadget impermeabile ed ultra sottile.
Questo gadget è molto utile per tutti quelli che al mare hanno l’abitudine di noleggiare ombrelloni e tenere le cose di valore sempre a portata di mano e ben custodite. E’ possibile inserirci cellulari, chiavi della macchina, portafogli, ecc.. Un oggetto molto utile e resistente.
Un oggetto ideale per tutti gli amanti di subacquea, snorkeling, immersioni. Un gadget che ti permette di tenere le mani libere mentre si è in acqua.
Questo è il gadget per eccellenza, fondamentale per tutti i viaggiatori. Un fantastico adattatore caricabatteria universale con 4 Porte USB e Spine Intercambiabili US/UK/EU/AU per phones e altri smart dispositivi.
E per concludere, non può mancare assolutamente il coccodrillo gonfiabile. Secondo una ricerca, si pensa che sarà l’oggetto dell’estate 2017. Divertente, stravagante e aiuta alla socializzazione. Le spiagge saranno invase da “Coccodrilli”
La domanda che ogni fan della serie cult si è posto almeno una volta è: dove…
Istanbul non è solo una città, è un'esperienza. Un crocevia di imperi, culture e continenti…
La magia della Lapponia, una terra così lontana, che per molti è stata un valido…
In un luogo colmo di cultura, storia e romanticismo, non poteva mancare il luogo in…
Scoprire tutta Londra in soli cinque giorni è impensabile, ma in questo lasso di tempo…
In Italia abbiamo dei siti in cui ci è possibile toccare con la mano secoli…