Vacanza in Città

Stanco di prendere il "due di picche"? 5 consigli per rimorchiare in vacanza

5 consigli per rimorchiare in vacanza

Dicevi? Il mare? Si, bello… La spiaggia? E chi c’è andato… E i locali? Pieni, bella gente, musica carina, insomma, siamo stati bene…

Ecco, questo è il classico resoconto delle vacanze di chi ha preso tutti due di picche! Parti con l’idea di “rimorchiare”, e torni a casa con “zeru tituli”? Allora forse c’è qualcosa che non va nel tuo approccio con l’altro sesso (o con il tuo stesso sesso, non siamo mica bacchettoni noi 😉 ).

Sei qui per rimorchiare? No, grazie! Photo Credit: Top DJ

Ad esempio: rilassati! Lo “stress da prestazione” non ti aiuta di certo. Rimorchiare in vacanza è sicuramente più semplice che conquistare una ragazza nella vita di tutti i giorni, il sole, il mare, la luna, le stelle… tutto gioca a tuo favore. Rilassati e goditi i momenti!

Scopri i 5 consigli per rimorchiare in vacanza

1 – Non puntare tutto sul fisico, ma non ti presentare in maniera… impresentabile!

Non pensare che basti un fisico palestrato per risolvere la situazione. Certo, anche le donne (o gli uomini, fate voi) hanno occhi “allenati” al bello e, se sei aitante ed in forma avrai un piccolo vantaggio rispetto ad altri! Ma se punti solo sull’aspetto fisico attenzione a non risultare troppo vanitoso, non passare il tempo a “spalmarti” di crema, anzichè mostrarti disponibile a “spalmarla”… Insomma non ce l’hai solo te! Prima regola, fino a prova contraria, ce l’ha solo lei e su questo non ammette discussioni! Comunica sicurezza in te stesso, non sfociare nell’arroganza.

Non puntare tutto sul fisico. Ma non essere nemmeno impresentabile! Photo Credit: prahapress.cz

2 – Non partire con… l’interrogatorio!

E’ un classico, quando un uomo insicuro parla per la prima volta con una donna le fa troppe domande. E ascolta poco! In questo modo raggiunge due obiettivi, pessimi, le “mette” pressione e non porta valore alla conversazione. Perchè invece non utilizzi un po’ d’astuzia? Sta leggendo un libro? E allora documentati, leggi pure solo il “riassunto” di copertina, e toh… che coincidenza, lo stesso libro che hai appena finito di leggere! La seduzione è un gioco, arte, tutto è permesso, anche piccoli trucchi!

Non annoiatela con un interrogatorio! Siate disponibili all’ascolto. Photo Credit: UnaDonna.
Consigli per rimorchiare in vacanza

3 – Trasmetti emozioni, metti da parte la logica!

Per conquistare una donna dobbiamo “emozionarla”. La seduzione mal si sposa con la logica, quindi se sei un tipo iper razionale. O metti da parte la logica e ti lasci andare un po’, o il due di picche è assicurato! Logica e razionalità vanno usate con il lanternino, perchè “rompono” il flusso emotivo. Scherza, flirta, fai battute, mantieni un tono di conversazione leggero. La persona che stuzzica fa sempre scappare un sorriso. Ma per flirtare bene bisogna sapere qual è il limite da non superare, altrimenti potresti sembrare semplicemente un po’ invadente, o peggio maleducato.
4 – Non attendere troppo!
E’ il caso di farsi avanti o no? La posso baciare? E intanto il tempo passa… La vacanza non dura all’infinito, quindi devi abbreviare i tempi. Per questo gli step devono essere più veloci rispetto al solito corteggiamento. Ad un certo punto metti da parte la timidezza e lanciati! Prova a fare il primo passo. Al massimo potrai beccarti un “due di picche”. Ma tanto ci sei abituato… che ti cambia! Puoi solo guadagnarci. 😉
Ad un certo punto, metti da parte la timidezza e provaci! La vacanza non è infinita!!! Photo Credit: Cosmopolitan

5 – Non prenderla troppo in giro!

Se con i parenti, i compagni di classe, gli amici, funziona… con la donna che stai cercando di rimorchiare in spiaggia, la presa in giro, funziona un po’ meno. Nella seduzione prendere in giro una donna non sempre, anzi quasi mai, funziona! Rischi di farla arrabbiare o di passare per un eterno ragazzino, insomma un immaturo. Se sei un burlone, calibra la presa in giro e, al primo cenno di fastidio, diventa un iceberg, di ghiaccio, imperturbabile. Avrai forse ancora qualche possibilità!

Non prenderla mai troppo in giro ed al primo accenno di fastidio cambia subito atteggiamento! Photo credit: Cosmopolitan

 

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente! Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE

La tua opinione per noi è molto importante.
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici


Potrebbe interessarti anche:
Condividi
Pubblicato da
Alessandro Angelelli

Ultimi articoli

Da sud a nord, da Catania ad Amsterdam: il fascino del contrasto tra mediterraneo e Nord Europa

Viaggiare è uno dei modi migliori per scoprire nuove culture, immergersi in paesaggi mozzafiato e…

14 Ottobre 2024

Spiagge nascoste dell’isola del Giglio: ecco gli angoli di paradiso poco conosciuti

L'isola del Giglio, appartenente alla Toscana, è una perla del Mar Tirreno che offre ai…

12 Agosto 2024

Carrara Studi Aperti: non solo botteghe ma anche visite guidate e passeggiate in e-bike

La nuova edizione di Carrara Studi Aperti mira alla riscoperta del territorio ai piedi delle…

6 Giugno 2024

Scoprire la Sicilia in barca a vela: quali sono le tappe imperdibili

Se si pensa all’estate, tra le mete italiane in cima alla wishlist c’è la Sicilia:…

19 Aprile 2024

Studenti all’estero e visti: la situazione attuale e gli scenari futuri

Studenti all'estero e visti: la situazione attuale e gli scenari futuri in Olanda, Australia, Canada…

3 Gennaio 2024

Parcheggio a lunga sosta: vantaggi e servizi offerti

Viaggiare è una delle attività più belle e gratificanti che possiamo fare. Che si tratti…

30 Novembre 2023