BleexYou: le migliori stanze al mondo per esperienze indimenticabili

Organizzare un viaggio non è mai stato così social!

Quanto tempo passiamo sui social media a scorrere foto incredibili di posti meravigliosi sparsi per il mondo, postate da amici, traveler incalliti, influencer e star famose? I social diventano una finestra sul mondo, ci portano con la mente in luoghi lontani e ci fanno sognare di poterli visitare in prima persona un giorno o l’altro!

Grazie alle numerose app e piattaforme presenti sul mercato, organizzare i propri viaggi diventa sempre più facile. La novità in tema di viaggi di questo 2019 è un cambio di prospettiva sull’utilizzo dei social: sono le stanze e gli alloggi a diventare “influencer” con una propria personale “pagina profilo” da seguire.

BleexYou

BleexYou è un’applicazione per smartphone, scaricabile da giugno 2019 dagli store Apple e Android, che consente di prenotare le migliori stanze al mondo visitando le loro personali “pagine profilo” sui social. Nasce traendo ispirazione da quella Generazione Z di cui i Millennials si fanno portavoce, caratterizzati da skills quali: viaggiatori appassionati e social dipendenti.

La nuova app permette ai suoi utenti di trovare i soggiorni dei loro sogni, da suite principesche a rifugi alpini, con lo scopo di fornire ai viaggiatori stanze uniche nel loro genere. L’obiettivo è quello di far vivere esperienze indimenticabili e rare che ogni essere umano dovrebbe provare almeno una volta nella vita.

BleexYou

La novità di questa applicazione è quella di unire una piattaforma di prenotazione stanze con la praticità e l’immediatezza dei social media. L’utente può decidere la sua prossima meta direttamente dall’Home Page, dove scorrono i video delle stanze, oppure salvando le Bleexrooms nella sezione preferiti. Inoltre, ogni stanza ha la sua personale pagina profilo dove gli utenti possono scoprire la bellezza e l’unicità della stanza con foto, video e una presentazione fatta dagli stessi esperti della stanza, che spiegano nei minimi dettagli la storia e l’architettura delle “Bleexrooms” (le stanze selezionate per entrare nel catalogo BleexYou).

BleexYou promuove un nuovo stile di vita e un nuovo modo di viaggiare, sempre più calato nella nuova super connessa, smart, comunicativa realtà. Organizzare un viaggio, probabilmente, non è mai stato così social!

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente! Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE

La tua opinione per noi è molto importante.
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici


Potrebbe interessarti anche:
Condividi

Ultimi articoli

Da sud a nord, da Catania ad Amsterdam: il fascino del contrasto tra mediterraneo e Nord Europa

Viaggiare è uno dei modi migliori per scoprire nuove culture, immergersi in paesaggi mozzafiato e…

14 Ottobre 2024

Spiagge nascoste dell’isola del Giglio: ecco gli angoli di paradiso poco conosciuti

L'isola del Giglio, appartenente alla Toscana, è una perla del Mar Tirreno che offre ai…

12 Agosto 2024

Carrara Studi Aperti: non solo botteghe ma anche visite guidate e passeggiate in e-bike

La nuova edizione di Carrara Studi Aperti mira alla riscoperta del territorio ai piedi delle…

6 Giugno 2024

Scoprire la Sicilia in barca a vela: quali sono le tappe imperdibili

Se si pensa all’estate, tra le mete italiane in cima alla wishlist c’è la Sicilia:…

19 Aprile 2024

Studenti all’estero e visti: la situazione attuale e gli scenari futuri

Studenti all'estero e visti: la situazione attuale e gli scenari futuri in Olanda, Australia, Canada…

3 Gennaio 2024

Parcheggio a lunga sosta: vantaggi e servizi offerti

Viaggiare è una delle attività più belle e gratificanti che possiamo fare. Che si tratti…

30 Novembre 2023