Consigli

Cashback: come risparmiare su viaggi e acquisti online

Organizzare un viaggio, comprare i biglietti aerei e prenotare gli alloggi, vuol dire munirsi di computer, tablet o smartphone, una buona connessione internet ed esplorare il web alla ricerca di offerte vantaggiose. Il mondo dei viaggi si è da tempo spostato online, del resto chi non prenota vacanze sul web? È il modo più veloce e a portata di mano per organizzare una vacanza, comparando i prezzi e scegliendo la soluzione migliore per le nostre esigenze. La possibilità di risparmiare su voli e pernottamenti è la motivazione principale che spinge molti a consultare i siti di viaggi che offrono prezzi vantaggiosi. Chi è solito prenotare le vacanze e fare acquisti online per prepararsi alla partenza sul web non può farsi scappare la formula del Cashback!

Cashback, la nuova formula per risparmiare su viaggi e acquisti online

Cos’è il Cashback?

Letteralmente cashback significa “contanti indietro”, si tratta quindi di una formula che dà la possibilità di ricevere indietro una percentuale di soldi in base a quelli spesi per un acquisto. È questa la struttura su cui nasce Cashback World, una shopping community internazionale che offre l’opportunità di ricevere un rimborso fino al 5% a fronte di qualsiasi acquisto. Per i viaggiatori sarà utile sapere che il sito Cashback World ospita nel suo circuito decine di compagnie aeree tra cui Flyuvet, Volagratis, Booking. Un’opportunità per risparmiare su voli, noleggio auto, crociere, alloggi, hotel, in Italia e all’estero, ed organizzare una vacanza in modo economico e veloce. Il sistema cashback non si limita alla sfera dei viaggi ma, grazie a piattaforme e-commerce, si potrà accedere ad una vasta gamma di prodotti di noti brand per soddisfare ogni necessità.

Shopping online per prepararsi alla partenza

Che sia una vacanza al mare tra acque cristalline e spiagge caraibiche, una settimana di relax tra le montagne innevate e sport invernali, o un tour culturale per le città tra musei e bellezze architettoniche, non bisogna partire impreparati! Il sito Cashback World sa come soddisfare le esigenze dei suoi clienti grazie alla partnership con myWorld.com, un marketplace online che vanta milioni di prodotti e che si aggiunge alle decine di migliaia di aziende convenzionate in tutto il mondo.

Lo shopping online con myWorld.com è semplice e sicuro, per poter far avere al cliente tutto ciò di cui ha bisogno in poche e rapide mosse. Ovunque ci si trovi, che sia da pc o da mobile, è possibile fare acquisti online su myWorld.com in ogni momento della giornata. Gli utenti potranno gestire i loro ordini facilmente nell’account personale, con un’assistenza clienti disponibile per ogni paese pronta a rispondere a qualsiasi domanda.

Lo shopping online (ad link) si riqualifica grazie ad una piattaforma che mette a disposizioni dei clienti un’ampia gamma di prodotti, tra abbigliamento, accessori da viaggio o per lo sport, valigie, borse, dispositivi elettronici, e tanto altro, a prezzi competitivi. La formula del cashback offre l’opportunità di essere rimborsati fino al 5% di quanto si spende, un accredito che potrà essere utilizzato come si vuole, dentro o fuori la community. Questo non è l’unico vantaggio perché il sistema di Cashback World ha ideato gli “Shopping Points”, ovvero dei punti che si accumulano per ogni acquisto fatto e grazie ai quali si possono ottenere sconti e offerte per i prodotti delle aziende del circuito. Infine gli utenti potranno ottenere vantaggi anche acquistando giftcard digitali di numerosi Grandi Brand utilizzabili negli store fisici o online.

Un nuovo modo di vivere lo shopping online che sta prendendo piede in tutta Italia, e che punta tutto sui sistemi di pagamento elettronici così da favorire una vendita sicura e controllata.

Leggi anche:

Valigia pronta e portafogli alla mano, ecco le 10 capitali mondiali dello shopping!

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente! Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE

La tua opinione per noi è molto importante.
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici


Potrebbe interessarti anche:
Condividi
Pubblicato da
Marida Muscianese

Ultimi articoli

Perché usare una VPN mentre viaggi? Ecco i vantaggi

Hai mai pensato di usare una VPN durante i tuoi viaggi all’estero oppure in Italia?…

7 Giugno 2022

Trapani, Ostuni, Celle Ligure tre splendide località turistiche per tre location da sogno

Dalla Sicilia alla Puglia alla Liguria: per una clientela medio-alta dalla villa d’epoca di Trapani…

6 Giugno 2022

Poggio di Sermugnano, una scoperta continua… tra storia e tecnologia

Appassionati di posti remoti e sconosciuti, tenetevi pronti! C’è per voi una chicca straordinaria ed…

13 Aprile 2022

Cosa vedere a Torino: ecco quali sono i posti da non perdere

Torino è una città antica molto piacevole da visitare! Proprio come altre città italiane, alla…

12 Aprile 2022

I Grandi Tumuli della necropoli della Banditaccia, scoprili in 3D, virtual tour e realtà aumentata!

Prendiamo uno dei siti archeologici dell’Etruria più importanti e più conosciuti al mondo, situato su…

29 Marzo 2022

Alla scoperta del Marturanum, Parco Regionale archeologico e naturalistico nel territorio di Barbarano Romano

Il turismo archeologico continua a far registrare altissime presenze non soltanto nei grandi attrattori delle…

22 Marzo 2022