Parco giochi di Lossburg (foto by pixabay)
I boschi di Lossburg per i bambini sono una continua sorpresa. Camminando per i percorsi si incontrano fate, streghe e altri singolari personaggi. Ad ogni escursione, difatti, si possono scoprire i segreti della natura, immersi nei colori di un paesaggio magico e misterioso. Tutto questo è racchiuso nella meravigliosa della Foresta Nera.
I sentieri incantati si snodano attorno alla fonte del fiume Kinzig, che termina la sua corsa nel Reno. Immergendosi nel verde del bosco, si possono incontrare la fata della fonte, oppure un altro personaggio particolare: lo “zatteraio”, che affascinano i viandanti con i loro racconti. Questi boschi si trovano in Germania, precisamente a Lossburg, al centro della Foresta Nera un luogo magico che al solo pensiero evoca misteri e leggende.
La cittadina di Lossburg si trova a poco più di 80 km a sud di Stoccarda. È tra le cittadine tedesche più indicate per le famiglie, assolutamente ospitali ed attrezzate per ospitare e far divertire piccoli e grandi. In questa cittadina le famiglie, infatti, hanno a disposizione molta attrazione, itinerari e parchi tematici per famiglie. Lungo questi punti turistici i genitori possono avere a disposizione punti di informazione e di noleggio per passeggini fasce porta bebè e persino singolari carrelli che faranno divertire moltissimo i bambini.
La domanda che ogni fan della serie cult si è posto almeno una volta è: dove…
Istanbul non è solo una città, è un'esperienza. Un crocevia di imperi, culture e continenti…
La magia della Lapponia, una terra così lontana, che per molti è stata un valido…
In un luogo colmo di cultura, storia e romanticismo, non poteva mancare il luogo in…
Scoprire tutta Londra in soli cinque giorni è impensabile, ma in questo lasso di tempo…
In Italia abbiamo dei siti in cui ci è possibile toccare con la mano secoli…