I boschi di Lossburg per i bambini sono una continua sorpresa. Camminando per i percorsi si incontrano fate, streghe e altri singolari personaggi. Ad ogni escursione, difatti, si possono scoprire i segreti della natura, immersi nei colori di un paesaggio magico e misterioso. Tutto questo è racchiuso nella meravigliosa della Foresta Nera.
I sentieri incantati si snodano attorno alla fonte del fiume Kinzig, che termina la sua corsa nel Reno. Immergendosi nel verde del bosco, si possono incontrare la fata della fonte, oppure un altro personaggio particolare: lo “zatteraio”, che affascinano i viandanti con i loro racconti. Questi boschi si trovano in Germania, precisamente a Lossburg, al centro della Foresta Nera un luogo magico che al solo pensiero evoca misteri e leggende.
La cittadina di Lossburg si trova a poco più di 80 km a sud di Stoccarda. È tra le cittadine tedesche più indicate per le famiglie, assolutamente ospitali ed attrezzate per ospitare e far divertire piccoli e grandi. In questa cittadina le famiglie, infatti, hanno a disposizione molta attrazione, itinerari e parchi tematici per famiglie. Lungo questi punti turistici i genitori possono avere a disposizione punti di informazione e di noleggio per passeggini fasce porta bebè e persino singolari carrelli che faranno divertire moltissimo i bambini.
Secondo le varie indagini di settore è possibile stabilire quali sono le dieci mete ideali…
Viaggiare è uno dei modi migliori per scoprire nuove culture, immergersi in paesaggi mozzafiato e…
L'isola del Giglio, appartenente alla Toscana, è una perla del Mar Tirreno che offre ai…
La nuova edizione di Carrara Studi Aperti mira alla riscoperta del territorio ai piedi delle…
Se si pensa all’estate, tra le mete italiane in cima alla wishlist c’è la Sicilia:…
Studenti all'estero e visti: la situazione attuale e gli scenari futuri in Olanda, Australia, Canada…