Non è passato molto dall’inizio del nuovo anno e in ognuno di noi c’è una buona dose d’iniziativa. Voglia di ricominciare, mettere un punto ad un passato scomodo, affrontare nuove sfide, vivere stravolgenti passioni, coronare amori stabili, mettersi in gioco professionalmente e godere del proprio tempo libero viaggiando…
Un biglietto aereo alla mano, un passaporto aperto a nuovi timbri e un viaggio giusto per ogni segno zodiacale, dalla A alla P! Leggete attentamente e Bon Voyage!
Inizierete una vita ricca di progetti e certezze, una vita nuova, chissà proprio nella capitale della Repubblica Ceca, Praga. Guarderete al futuro senza dimenticare il passato, iniziando dalla città vecchia Storè Mesto e Novè Mesto, la città nuova. Un segno zodiacale solido come il Ponte Carlo. Un futuro vitale e luminoso.
Giove vi sorriderà regalandovi un anno pieno di trasformazioni e cambiamenti. Quest’ anno la vostra meta è dinamica e colorata, la città che non si ferma mai, Tel Aviv. Spiagge dorate di giorno e club ammiccanti di notte.
Con un Giove opposto nel vostro segno inizierete un anno particolare e contrastante. Mi raccomando , non reagite d’impulso, prendete tempo e viaggiate alla volta di Lisbona con i suoi fantastici Miradores ( belvedere). Tetti aranciati, un cielo blu profondo e l’ebbrezza dell’oceano, saranno i vostri compagni di viaggio più affidabili.
L’ incertezza e il dubbio faranno parte dei vostri primi mesi dell’anno, colpa di Urano, piccoli Cancerini. Aprite la mente a nuove vie, verso la strada della Seta, fino in Uzbekistan, nella città eterna e imponente: Bukhara. Un oasi nel deserto , patrimonio dell’ Unesco.
Uno dei segni fortunati dello zodiaco 2019: forti , tenebrosi, soprattutto in amore. Pronti a coronare qualsiasi vostra avventura sentimentale: fidanzamenti, matrimoni, future nascite. Prenotate al più presto, soprattutto in coppia, volate sulla Walk of Fame di Los Angeles e abbandonatevi alle pazzie di Venice Beach.
Un anno che inizia con un po’ di difficoltà, superate gloriosamente soprattutto nella parte finale dell’anno. Mi raccomando, viaggiate facendo attenzione alle finanze. Poco dispendiosa, naturale e culturale. La “Reginetta d’Italia” Matera! La capitale della cultura Europea 2019, con i suoi Sassi patrimonio dell’Unesco.
Dubbi da sciogliere e un passato forse ancora da chiudere. Con un Giove sempre presente, la vostra bellezza e sensualità , viaggiate verso una meta magica, dai tramonti infuocati, dal profumo di spezie come Marrakech e fatevi ipnotizzare dalla danza del cobra nella piazza dei Miracoli.
Un anno per mettersi in gioco, un viaggio per superare i vostri alti e bassi del 2019. Una città Europea in grado di regalarvi divertimento e arte: Barcellona. Passeggiate sulla Rambla, festeggiate sulla Bercelloneta e regalatevi passeggiate oniriche sulla scia di Gaudi.
Mettiamo un punto agli schemi, alle ansie e alle preoccupazioni prefissate per questo 2019. I Sagittari viaggiano verso una città frenetica, che non dorme mai, Londra. Ammiratela attraverso un tour nelle gallerie di Brixton, perdetevi nel mercato di Candem Town e date voce al vostro animo Punk.
Questa città vi assicurerà un anno senza limiti e tabù.
Un segno governato da Saturno, stabile come una roccia. Un anno ricco di progetti professionali e personali che verranno realizzati soprattutto nella parte finale dell’ anno. Salite a bordo di un volo con destinazione finale Berlino, città culturale, giovane, dinamica, alla moda senza più muri da abbattere.
Un 2019 alla ricerca di novità e voglia di desideri. Un Acquario che cerca di dare libero spazio ai sogni, e quale meta più giusta per voi se non New York, la grande mela, il sogno americano! Shopping sfrenato sulla Fifth Avenue, luci abbaglianti a Time Square e passeggiate romantiche a a Central Park.
Il segno romantico , sognatore, sensibile. Dovrà affrontare i primi mesi dell’ anno combattendo con se stesso, ma dopo alti e bassi potrà concedersi un finale da favola. Il luogo giusto per il segno dei Pesci? Parigi, una visita a Notre Dame, un aperitivo al tramonto sulla Senna e un desiderio esaudito verso le statue porta fortuna di Michel de Montaigne e Victor Noir.
Secondo le varie indagini di settore è possibile stabilire quali sono le dieci mete ideali…
Viaggiare è uno dei modi migliori per scoprire nuove culture, immergersi in paesaggi mozzafiato e…
L'isola del Giglio, appartenente alla Toscana, è una perla del Mar Tirreno che offre ai…
La nuova edizione di Carrara Studi Aperti mira alla riscoperta del territorio ai piedi delle…
Se si pensa all’estate, tra le mete italiane in cima alla wishlist c’è la Sicilia:…
Studenti all'estero e visti: la situazione attuale e gli scenari futuri in Olanda, Australia, Canada…