Le mete del 2019 segno per segno, dalla “A” alla “P”!

Non è passato molto dall’inizio del nuovo anno e in ognuno di noi c’è una buona dose d’iniziativa. Voglia di ricominciare, mettere un punto ad un passato scomodo, affrontare nuove sfide, vivere stravolgenti passioni, coronare amori stabili, mettersi in gioco professionalmente e godere del proprio tempo libero viaggiando…
Un biglietto aereo alla mano, un passaporto aperto a nuovi timbri e un viaggio giusto per ogni segno zodiacale, dalla A alla P! Leggete attentamente e Bon Voyage!

Scegli le mete 2019 in base al tuo segno zodiacale!


Mete del 2019 per i nati sotto il segno dell’Ariete!

Inizierete una vita ricca di progetti e certezze, una vita nuova, chissà proprio nella capitale della Repubblica Ceca, Praga. Guarderete al futuro senza dimenticare il passato, iniziando dalla città vecchia Storè Mesto e Novè Mesto, la città nuova. Un segno zodiacale solido come il Ponte Carlo. Un futuro vitale e luminoso.

Mete del 2019 per i nati sotto il segno del Toro!

Giove vi sorriderà regalandovi un anno pieno di trasformazioni e cambiamenti. Quest’ anno la vostra meta è dinamica e colorata, la città che non si ferma mai, Tel Aviv. Spiagge dorate di giorno e club ammiccanti di notte.

Mete del 2019: Gemelli!

Con un Giove opposto nel vostro segno inizierete un anno particolare e contrastante. Mi raccomando , non reagite d’impulso, prendete tempo e viaggiate alla volta di Lisbona con i suoi fantastici Miradores ( belvedere). Tetti aranciati, un cielo blu profondo e l’ebbrezza dell’oceano, saranno i vostri compagni di viaggio più affidabili.

Sei del segno dei Gemelli? Scopri la tua meta 2019! (free photo by pixabay.com)

Mete del 2019: Cancro!

L’ incertezza e il dubbio faranno parte dei vostri primi mesi dell’anno, colpa di Urano, piccoli Cancerini. Aprite la mente a nuove vie, verso la strada della Seta, fino in Uzbekistan, nella città eterna e imponente: Bukhara. Un oasi nel deserto , patrimonio dell’ Unesco.

Mete del 2019 per i nati sotto il segno del Leone!

Uno dei segni fortunati dello zodiaco 2019: forti , tenebrosi, soprattutto in amore. Pronti a coronare qualsiasi vostra avventura sentimentale: fidanzamenti, matrimoni, future nascite. Prenotate al più presto, soprattutto in coppia, volate sulla Walk of Fame di Los Angeles e abbandonatevi alle pazzie di Venice Beach.

Mete del 2019: Vergine!

Un anno che inizia con un po’ di difficoltà, superate gloriosamente soprattutto nella parte finale dell’anno. Mi raccomando, viaggiate facendo attenzione alle finanze. Poco dispendiosa, naturale e culturale. La “Reginetta d’Italia” Matera! La capitale della cultura Europea 2019, con i suoi Sassi patrimonio dell’Unesco.

Mete del 2019 per la Vergine! (free photo by pixabay.com)

Bilancia? Ecco le mete per te!

Dubbi da sciogliere e un passato forse ancora da chiudere. Con un Giove sempre presente, la vostra bellezza e sensualità , viaggiate verso una meta magica, dai tramonti infuocati, dal profumo di spezie come Marrakech e fatevi ipnotizzare dalla danza del cobra nella piazza dei Miracoli.

Scorpione? Ecco le mete per te!

Un anno per mettersi in gioco, un viaggio per superare i vostri alti e bassi del 2019. Una città Europea in grado di regalarvi divertimento e arte: Barcellona. Passeggiate sulla Rambla, festeggiate sulla Bercelloneta e regalatevi passeggiate oniriche sulla scia di Gaudi.

Mete del 2019 per i nati sotto il segno del Sagittario!

Mettiamo un punto agli schemi, alle ansie e alle preoccupazioni prefissate per questo 2019. I Sagittari viaggiano verso una città frenetica, che non dorme mai, Londra. Ammiratela attraverso un tour nelle gallerie di Brixton, perdetevi nel mercato di Candem Town e date voce al vostro animo Punk.
Questa città vi assicurerà un anno senza limiti e tabù.

Sei del Capricorno? Ecco la tua meta del 2019!

Un segno governato da Saturno, stabile come una roccia. Un anno ricco di progetti professionali e personali che verranno realizzati soprattutto nella parte finale dell’ anno. Salite a bordo di un volo con destinazione finale Berlino, città culturale, giovane, dinamica, alla moda senza più muri da abbattere.

Mete del 2019 per i nati sotto il segno del Capricorno (free photo by pixabay.com)

Acquario? Ecco la meta per te!

Un 2019 alla ricerca di novità e voglia di desideri. Un Acquario che cerca di dare libero spazio ai sogni, e quale meta più giusta per voi se non New York, la grande mela, il sogno americano! Shopping sfrenato sulla Fifth Avenue, luci abbaglianti a Time Square e passeggiate romantiche a a Central Park.

Sei nato sotto il segno dei Pesci? Ecco la tua meta 2019!

Il segno romantico , sognatore, sensibile. Dovrà affrontare i primi mesi dell’ anno combattendo con se stesso, ma dopo alti e bassi potrà concedersi un finale da favola. Il luogo giusto per il segno dei Pesci? Parigi, una visita a Notre Dame, un aperitivo al tramonto sulla Senna e un desiderio esaudito verso le statue porta fortuna di Michel de Montaigne e Victor Noir.

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente! Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE

La tua opinione per noi è molto importante.
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici


Potrebbe interessarti anche:
Condividi

Ultimi articoli

Scoprire la Sicilia in barca a vela: quali sono le tappe imperdibili

Se si pensa all’estate, tra le mete italiane in cima alla wishlist c’è la Sicilia:…

19 Aprile 2024

Studenti all’estero e visti: la situazione attuale e gli scenari futuri

Studenti all'estero e visti: la situazione attuale e gli scenari futuri in Olanda, Australia, Canada…

3 Gennaio 2024

Parcheggio a lunga sosta: vantaggi e servizi offerti

Viaggiare è una delle attività più belle e gratificanti che possiamo fare. Che si tratti…

30 Novembre 2023

6 luoghi imperdibili da visitare a Barcellona

Barcellona, la capitale catalana della Spagna, è una città che incanta i visitatori con la…

10 Novembre 2023

Guida Completa per Soddisfare Ospiti Vegan, Sensibili al Glutine e Muslim Friendly

Sei pronto a trasformare il tuo ristorante o struttura di accoglienza in un luogo dove…

29 Settembre 2023

Campeggio a Pisa: un nuovo modo per scoprire la città e i suoi dintorni

L'estate è arrivata e, con essa, le tanto sospirate ferie. Che si tratti di pianificare…

8 Agosto 2023