Viaggiatore Hi-Tech? MYWOWO è l'App multilingue di cui non potrai più fare a meno!

Mywowo è la prima applicazione multilingue che racconterà le meraviglie del mondo in modo smart e divertente.


Quando si parte per visitare una città, un museo, un sito archeologico, c’è chi sceglie di documentarsi prima, acquistando voluminose e pesanti guide cartacee. Chi preferisce optare per una visita guidata, seppur costosa. Chi invece “noleggia” una tradizionale audioguida. Ma se avessimo la possibilità di avere tutte le “guide del mondo” a portata di smartphone? In una App, sempre con noi e sempre consultabile? In continuo aggiornamento, con posti sempre nuovi che vanno ad implementare l’offerta? E se tutto ciò fosse gratuito per i lettori di Mondo Viaggiare? Sarebbe chiedere troppo, eh?

Ed invece è tutto possibile. L’App esiste e si chiama Mywowo, è stata appena lasciata sul mercato, e sarà per sempre gratuita per chi la scaricherà entro il 30 Settembre… non c’è tempo da perdere!

Mywowo: come nasce e cosa fa

Si tratta di una delle più innovative App create per il settore turistico, e noi di Mondo Viaggiare abbiamo avuto il piacere di intervistare Stratos Baschenis, Ceo & Founder di MyWoWo s.r.l. Questo è quanto ci ha raccontato: “Il nome Mywowo è l’acronimo di My Wonderful World e l’App una volta installata sullo smartphone, si trasforma in un “accompagnatore personale” che ci porta passo passo alla scoperta di tutte le meraviglie del mondo: dai musei, chiese, piazze, ai monumenti, quartieri e curiosità locali. Disponibile in 7 lingue, esauriente nei contenuti, utilizza un linguaggio friendly e consente anche di fotografare con lo smartphone mentre si utilizza l’App”.

“Ma non è tutto, MyWoWo fornisce mappe con la funzione “intorno a me” che aiutano a trovare facilmente le meraviglie che ci circondano. Attualmente, per il lancio dell’applicazione, abbiamo installato le “guide” di 11 importanti città turistiche, le principali città italiane e le 4 grandi mete del turismo europeo: Venezia, Milano, Torino, Firenze, Pisa, Roma, Napoli, Parigi, Londra, Barcellona e Madrid. Nei prossimi mesi l’App continuerà ad arricchirsi di nuove città e luoghi d’interesse. L’App prevede inoltre una sezione con contenuti social dove saranno proprio gli userche potranno apportare i propri contributi. Abiti in una città “minore” ma piena di luoghi suggestivi da visitare? Tramite l’App puoi caricare una foto e registrare la tua audioguida, vederla pubblicata e disponibile per tutti gli utenti!”

[travel]

Condivisione & Partecipazione, il payoff di CuDriEc sembra aver fatto proseliti in Rete! Ne siamo veramente felici, per questo invitiamo tutti i nostri lettori a scaricare l’App, approfittando dell’offerta gratuita fino al 30 settembre, per sempre! 

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente! Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE

La tua opinione per noi è molto importante.
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici


Potrebbe interessarti anche:
Condividi

Ultimi articoli

Studenti all’estero e visti: la situazione attuale e gli scenari futuri

Studenti all'estero e visti: la situazione attuale e gli scenari futuri in Olanda, Australia, Canada…

3 Gennaio 2024

Parcheggio a lunga sosta: vantaggi e servizi offerti

Viaggiare è una delle attività più belle e gratificanti che possiamo fare. Che si tratti…

30 Novembre 2023

6 luoghi imperdibili da visitare a Barcellona

Barcellona, la capitale catalana della Spagna, è una città che incanta i visitatori con la…

10 Novembre 2023

Guida Completa per Soddisfare Ospiti Vegan, Sensibili al Glutine e Muslim Friendly

Sei pronto a trasformare il tuo ristorante o struttura di accoglienza in un luogo dove…

29 Settembre 2023

Campeggio a Pisa: un nuovo modo per scoprire la città e i suoi dintorni

L'estate è arrivata e, con essa, le tanto sospirate ferie. Che si tratti di pianificare…

8 Agosto 2023

Assicurazione viaggio: perché farla?

La facciamo l'assicurazione viaggio online? A tutti sarà capitato di porsi questa domanda. Che si…

8 Agosto 2023