Oltre un milione di visitatori attesi da ogni nazione giungeranno a Napoli per partecipare all’ottava edizione di Napoli Pizza Village 2018. Per questa occasione, le rinomate pizzerie della Campania e centinaia di pizzaioli top player provenienti da tutto il mondo sono pronti a sfornare oltre 100.000 pizze durante la durata dell’evento che si svolgerà dal 1 al 10 giugno sul Lungomare Caracciolo di Napoli.
In occasione di Napoli Pizza Village 2018, un villaggio mozzafiato di 30.000 mq diventerà palcoscenico per le più celebri pizzerie napoletane e per i migliori pizzaioli provenienti dai cinque continenti. L’intera manifestazione sarà animata da un fitto calendario di eventi live, concerti, seminari e laboratori didattici per adulti e bambini. A seguire la manifestazione in diretta nazionale ci sarà RTL 102.5 che si trasferirà a Napoli per tutta la durata dell’evento.
Grazie al successo ottenuto negli anni, Napoli Pizza Village è destinato a diventare il Festival culinario di maggiore rilievo in Europa.
Se sei amante della famosissima Pizza Napoletana, non perdere questa incredibile occasione di partecipare a Napoli Pizza Village 2018, non solo per gustare il Patrimonio culinario della Campania, ma anche per approfittare di ammirare il panorama mozzafiato che farà da cornice all’evento che permetterà inoltre di partecipare a numerosi concerti ed eventi in programma per tutta la durata dell’evento.
Assicurati la partecipazione, prenota online e salta la fila nei giorni dell’evento. Prenota il tuo biglietto sul sito pizzavillage.azzurroservice.it
Secondo le varie indagini di settore è possibile stabilire quali sono le dieci mete ideali…
Viaggiare è uno dei modi migliori per scoprire nuove culture, immergersi in paesaggi mozzafiato e…
L'isola del Giglio, appartenente alla Toscana, è una perla del Mar Tirreno che offre ai…
La nuova edizione di Carrara Studi Aperti mira alla riscoperta del territorio ai piedi delle…
Se si pensa all’estate, tra le mete italiane in cima alla wishlist c’è la Sicilia:…
Studenti all'estero e visti: la situazione attuale e gli scenari futuri in Olanda, Australia, Canada…