Consigli

Noleggio furgoni a Roma: le offerte a Ciampino

Fra gli scali più trafficati d’Italia, l’aeroporto di Ciampino è crocevia dei voli low cost diretti a Roma: è, inoltre, un punto di riferimento in Capitale per l’autonoleggio e il noleggio di furgoni economico. Le offerte delle migliori compagnie consentono di affittare a un veicolo affidabile a buon prezzo, per i propri impegni lavorativi o personali. Con tariffe interessanti anche per chi prenota last minute: ecco le promozioni da cogliere.

Furgoni a noleggio Roma: le promozioni in corso

Fra le compagnie specializzate nel noleggio di veicoli commerciali c’è Locauto, presente in città con cinque diversi uffici. Il noleggio low cost Locauto Rent a Ciampino (ad link) è oggi ancora più conveniente, grazie alla promozione che prevede uno sconto immediato del 10% per chi prenota online. Per accedere alla tariffa scontata è sufficiente inserire l’apposito codice riportato sul sito e selezionare le proprie preferenze per il noleggio. I prezzi sono doppiamente invitanti per chi necessita di un piccolo furgone, per questioni professionali o per il trasporto di attrezzature ingombranti. Chi ha esigenze più specifiche per il noleggio furgoni a Roma può contare su mezzi adeguati a ogni esigenza di carico: veicoli a passo medio e lungo, furgoni con cassone aperto e furgoni speciali, inclusi quelli attrezzati con box frigo per il trasporto di merci a temperatura controllata. 

Come organizzare il noleggio furgoni a Ciampino

L’affitto del furgone a Roma può essere configurato in modo personalizzato, in base alle proprie esigenze logistiche. Una possibilità, ad esempio, è richiedere la consegna in un diverso ufficio per gestire meglio gli spostamenti. Locauto opera in vari punti strategici della città, inclusa Roma EUR, Stazione Tiburtina, Roma Prati e Via Veneto. Chi è diretto a Pomezia – magari per raggiungere gli stabilimenti balneari della zona e il lido di Ostia – può approfittare anche di una sede in loco. Indipendentemente dall’ufficio prescelto, è a disposizione il servizio di prenotazione fuori orario che offre elasticità a livello di orari per il noleggio a Roma.

Noleggio furgoni: la flotta Locauto.

Furgoni a noleggio a Roma: i servizi extra

Come abbiamo visto, il noleggio furgoni a Ciampino offre grande libertà a livello di orari: l’ufficio è aperto con orario continuato fino alle 23 ma volendo è possibile ‘sforare’ fino a 90 minuti oltre la chiusura. Anche la riconsegna può essere fatta fuori orario – in questo caso, H24 – riponendo le chiavi nell’apposito key box dopo aver parcheggiato il veicolo. Locauto offre numerose agevolazioni per il noleggio furgoni a Ciampino. Le promozioni in corso prevedono, in particolare, il guidatore aggiuntivo incluso in tariffa, disponibile senza costi aggiuntivi per chi prenota online. In caso di prenotazione last minute, inoltre, è possibile approfittare del servizio Van On Request per aggiudicarsi in tempo record un furgone “disponibile su richiesta”. 

Noleggio plurimensile furgoni a Roma

Da tenere d’occhio anche le offerte per il noleggio plurimensile: un’ottima alternativa al furgone di proprietà che semplifica la gestione dei costi. Con Locauto, la tariffa giornaliera base è di 24 euro più Iva: la prenotazione può essere fatta comodamente online, per un periodo compreso fra 30 e 180 giorni.

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente! Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE

La tua opinione per noi è molto importante.
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici


Potrebbe interessarti anche:
Condividi
Pubblicato da
Tiziana Passalacqua

Ultimi articoli

Studenti all’estero e visti: la situazione attuale e gli scenari futuri

Studenti all'estero e visti: la situazione attuale e gli scenari futuri in Olanda, Australia, Canada…

3 Gennaio 2024

Parcheggio a lunga sosta: vantaggi e servizi offerti

Viaggiare è una delle attività più belle e gratificanti che possiamo fare. Che si tratti…

30 Novembre 2023

6 luoghi imperdibili da visitare a Barcellona

Barcellona, la capitale catalana della Spagna, è una città che incanta i visitatori con la…

10 Novembre 2023

Guida Completa per Soddisfare Ospiti Vegan, Sensibili al Glutine e Muslim Friendly

Sei pronto a trasformare il tuo ristorante o struttura di accoglienza in un luogo dove…

29 Settembre 2023

Campeggio a Pisa: un nuovo modo per scoprire la città e i suoi dintorni

L'estate è arrivata e, con essa, le tanto sospirate ferie. Che si tratti di pianificare…

8 Agosto 2023

Assicurazione viaggio: perché farla?

La facciamo l'assicurazione viaggio online? A tutti sarà capitato di porsi questa domanda. Che si…

8 Agosto 2023