Consigli

Noleggio furgoni a Roma: le offerte a Ciampino

Fra gli scali più trafficati d’Italia, l’aeroporto di Ciampino è crocevia dei voli low cost diretti a Roma: è, inoltre, un punto di riferimento in Capitale per l’autonoleggio e il noleggio di furgoni economico. Le offerte delle migliori compagnie consentono di affittare a un veicolo affidabile a buon prezzo, per i propri impegni lavorativi o personali. Con tariffe interessanti anche per chi prenota last minute: ecco le promozioni da cogliere.

Furgoni a noleggio Roma: le promozioni in corso

Fra le compagnie specializzate nel noleggio di veicoli commerciali c’è Locauto, presente in città con cinque diversi uffici. Il noleggio low cost Locauto Rent a Ciampino (ad link) è oggi ancora più conveniente, grazie alla promozione che prevede uno sconto immediato del 10% per chi prenota online. Per accedere alla tariffa scontata è sufficiente inserire l’apposito codice riportato sul sito e selezionare le proprie preferenze per il noleggio. I prezzi sono doppiamente invitanti per chi necessita di un piccolo furgone, per questioni professionali o per il trasporto di attrezzature ingombranti. Chi ha esigenze più specifiche per il noleggio furgoni a Roma può contare su mezzi adeguati a ogni esigenza di carico: veicoli a passo medio e lungo, furgoni con cassone aperto e furgoni speciali, inclusi quelli attrezzati con box frigo per il trasporto di merci a temperatura controllata. 

Come organizzare il noleggio furgoni a Ciampino

L’affitto del furgone a Roma può essere configurato in modo personalizzato, in base alle proprie esigenze logistiche. Una possibilità, ad esempio, è richiedere la consegna in un diverso ufficio per gestire meglio gli spostamenti. Locauto opera in vari punti strategici della città, inclusa Roma EUR, Stazione Tiburtina, Roma Prati e Via Veneto. Chi è diretto a Pomezia – magari per raggiungere gli stabilimenti balneari della zona e il lido di Ostia – può approfittare anche di una sede in loco. Indipendentemente dall’ufficio prescelto, è a disposizione il servizio di prenotazione fuori orario che offre elasticità a livello di orari per il noleggio a Roma.

Noleggio furgoni: la flotta Locauto.

Furgoni a noleggio a Roma: i servizi extra

Come abbiamo visto, il noleggio furgoni a Ciampino offre grande libertà a livello di orari: l’ufficio è aperto con orario continuato fino alle 23 ma volendo è possibile ‘sforare’ fino a 90 minuti oltre la chiusura. Anche la riconsegna può essere fatta fuori orario – in questo caso, H24 – riponendo le chiavi nell’apposito key box dopo aver parcheggiato il veicolo. Locauto offre numerose agevolazioni per il noleggio furgoni a Ciampino. Le promozioni in corso prevedono, in particolare, il guidatore aggiuntivo incluso in tariffa, disponibile senza costi aggiuntivi per chi prenota online. In caso di prenotazione last minute, inoltre, è possibile approfittare del servizio Van On Request per aggiudicarsi in tempo record un furgone “disponibile su richiesta”. 

Noleggio plurimensile furgoni a Roma

Da tenere d’occhio anche le offerte per il noleggio plurimensile: un’ottima alternativa al furgone di proprietà che semplifica la gestione dei costi. Con Locauto, la tariffa giornaliera base è di 24 euro più Iva: la prenotazione può essere fatta comodamente online, per un periodo compreso fra 30 e 180 giorni.

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente! Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE

La tua opinione per noi è molto importante.
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici


Potrebbe interessarti anche:
Condividi
Pubblicato da
Tiziana Passalacqua

Ultimi articoli

Cammini sul mare in Italia da fare assolutamente

In Italia ci sono più di 8.000 km di coste con bellissimi percorsi da fare…

18 Gennaio 2023

Cosa vedere in Liguria

Cosa vedere in Liguria? Sono pressoché infinite le mete da raggiungere: in questa guida, vi…

16 Gennaio 2023

Il mondo di Banksy nel cuore della Capitale

A Roma presso la stazione Tiburtina, l'artista Banksy ci delizia con una mostra che racconta…

10 Gennaio 2023

Cosa vedere in Sila

Cosa vedere in Sila, un Parco Nazionale esteso oltre 150.000 ettari fra la provincia di…

30 Dicembre 2022

Vacanze di Natale a New York

È sempre una grande emozione trascorrere le vacanze di Natale a New York, è un’esperienza…

27 Dicembre 2022

Galleria Spada: tra dipinti barocchi e false prospettive

Per trascorrere una domenica all'insegna dell'arte e della cultura, vi suggerisco di andare a visitare…

7 Dicembre 2022