Weekend

San Valentino alle terme per un week-end romantico all’insegna del relax e del benessere

Per momenti di puro relax, benessere e romanticismo le terme sono il posto ideale dove trascorrere il giorno di San Valentino con la propria dolce metà!

San Valentino è alle porte e spa e centri termali sono sempre più in voga tra le coppie di innamorati. Qui infatti oltre a concedersi una piccola vacanza romantica, si può concedere qualche coccola di benessere anche a se stessi. Inoltre la stagione invernale invoglia sempre di più a recarsi in questi posti caldi e rilassanti dove poter distendere i muscoli e staccare la spina dallo stress quotidiano, il tutto in ottimo compagnia!

Le terme di Montecatini

Terme di Merano (hotelcentritermali.it)

Spostandoci verso il centro Italia troviamo Montecatini Terme in Toscana, i più rinomati centri termali e conosciuti non solo a livello internazionale. I servizi offerti sono numerosi come le numerose strutture wellness e beauty farm, oltre alle note proprietà curative delle acque termali che aiutano in particolar modo la cura idropinica per i disturbi dell’apparato gastroenterico.

Le terme di Merano

Una splendida struttura molto elegante ricostruita in chiave moderna con vetro e metallo che sorge tra le montagne. I centri termali di Merano offrono servizi a tutto tondo, grazie alla presenza di 25 piscine interne ed esterne, saune, un parco termale che si estende su una superficie di oltre 5 ettari, una zona spa, un fitness center, una medical spa ed un bistro.

Le terme di Saturnia

In Toscana troviamo i centri termali di Saturnia. A San Valentino molte coppie le scelgono come luogo dove brindare al nuovo anno all’insegna del benessere, approfittando delle proprietà benefiche delle terme e dei bellissimi paesaggi naturali. Le terme di Saturnia, immerse nella Maremma toscana, sorgono su un cratere di origine vulcanica, da dove l’acqua sgorga direttamente ai centri termali in una grande piscina, alla temperatura costante di 37,5 gradi.

Spa Aedler Thermae

La Toscana è una delle regioni più amate d’Italia con i suoi panorami incantati e il buon vino. Ma offre anche Spa degne di nota come la Aedler Thermae, realizzata su un territorio magico come quello di San Quirico D’orcia, nella provincia senese. Il resort è a 5 stelle. Il suo centro benessere vuole offrire vero relax ai propri clienti. Basti pensare al suo calidarium alle erbe, il bagno etrusco ai vapoli salini, grotta ai vapori e una bellissima sauna finlandese esterna con vista panoramica sul lago. Il luogo perfetto per riappacificarsi con la propria anima in tenera compagnia.

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente! Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE

La tua opinione per noi è molto importante.
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici


Potrebbe interessarti anche:
Condividi

Ultimi articoli

Studenti all’estero e visti: la situazione attuale e gli scenari futuri

Studenti all'estero e visti: la situazione attuale e gli scenari futuri in Olanda, Australia, Canada…

3 Gennaio 2024

Parcheggio a lunga sosta: vantaggi e servizi offerti

Viaggiare è una delle attività più belle e gratificanti che possiamo fare. Che si tratti…

30 Novembre 2023

6 luoghi imperdibili da visitare a Barcellona

Barcellona, la capitale catalana della Spagna, è una città che incanta i visitatori con la…

10 Novembre 2023

Guida Completa per Soddisfare Ospiti Vegan, Sensibili al Glutine e Muslim Friendly

Sei pronto a trasformare il tuo ristorante o struttura di accoglienza in un luogo dove…

29 Settembre 2023

Campeggio a Pisa: un nuovo modo per scoprire la città e i suoi dintorni

L'estate è arrivata e, con essa, le tanto sospirate ferie. Che si tratti di pianificare…

8 Agosto 2023

Assicurazione viaggio: perché farla?

La facciamo l'assicurazione viaggio online? A tutti sarà capitato di porsi questa domanda. Che si…

8 Agosto 2023