Il Siam Park di Tenerife, situato ad Adeje, nel Sud dell’Isola è molto più di un parco acquatico, è un insieme emozionante di avventure acquatiche in un paradiso tropicale. Una volta entrati, sarete immersi in quella che sembra una città, dentro una foresta. Scivoli che passano tra gli alberi, attrazioni emozionanti ed adrenaliniche. Nei suoi 185.000 metri quadrati sarà possibile fare surf su onde giganti. O lanciarsi a tutta velocità dalle cime delle sue attrazioni, o addirittura attraversare un bacino pieno di squali.
La Tower of Power, The Dragon e il Mekong Rapids sono alcune delle attrazioni per chi ha il cuore forte, ma poi ci sono tante altre per tutti, e non mancheranno le attrazioni e scivoli per i più piccoli. E dopo una giornata all’insegna del divertimento e di emozioni, cosa c’è di meglio che trascorrere qualche ora di lusso all’interno delle casette private in stile tailandese?!
l Siam Park è il parco a tema più spettacolare di tutta Europa! Dalla sua apertura ad oggi ha ospitato oltre 7 milioni di visitatori. Il parco acquatico è adatto a tutte le famiglie, con attrazioni riservate esclusivamente a chi ha il cuore forte ed altre per chi invece ha il cuore più debole e per i bambini. Eccitanti sfide acquatiche sono ideali per le famiglie con i figli adolescenti. Una delle principali attrazioni si trova al Siam Beach, in cui è presente l’onda artificiale più alta del mondo. I suoi tre metri di altezza la rendono perfetta per imparare il surf.
Sulla Tower of Power si alza fino a 28 metri di altezza uno scivolo quasi verticale, che attraversa il cuore di un acquario pieno di squali. E la fortezza perduta di Lost City, con le sue cascate, i ponti e gli scivoli, è ideale per i piccoli avventurieri.
Ma le attrazioni non sono solo scivoli e giochi d’acqua. Nel Siam Park si possono fare passeggiate tra i viali del parco osservando i leoni marini del Loro Parque. O ammirare sotto le passerelle di legno le carpe Koi. O addirittura visitare l’autentico mercato a tema Thai galleggiante, oltre poi a bar e ristoranti in cui fare un aperitivo o uno spuntino tra un gioco e l’altro.
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)
GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE
La tua opinione per noi è molto importante.
Viaggiare è uno dei modi migliori per scoprire nuove culture, immergersi in paesaggi mozzafiato e…
L'isola del Giglio, appartenente alla Toscana, è una perla del Mar Tirreno che offre ai…
La nuova edizione di Carrara Studi Aperti mira alla riscoperta del territorio ai piedi delle…
Se si pensa all’estate, tra le mete italiane in cima alla wishlist c’è la Sicilia:…
Studenti all'estero e visti: la situazione attuale e gli scenari futuri in Olanda, Australia, Canada…
Viaggiare è una delle attività più belle e gratificanti che possiamo fare. Che si tratti…