Natura

Tahoe City ed il suo lago: scopri dove trascorrere una vacanza all’insegna del relax

Tra la California ed il Nevada si cela una delle località turistiche, culturali, ma soprattutto naturali più belle. Tahoe City ed il suo lago: scopri dove trascorrere una vacanza all’insegna del relax.

Lake Tahoe

Lake Tahoe è la località migliore per una vacanza meravigliosa sia in estate che in inverno. nella fredda stagione, con la neve, si può godere delle stupende e curate piste. Con la stagione calda, invece, si può sfruttare al meglio il sole e tutte le divertenti attività all’aperto che vengono organizzate nella zona.

Le particolarità del lago e della sua zona iniziano con la sua disposizione. Il lago, infatti, si estende precisamente sul confine tra il Nevada e la California, in tutto il suo splendore. La costa del lago si estende per circa 110 km, lungo le quali si possono incontrare delle stazioni sciistiche e da snowboard, campi da golf, ristoranti e negozi.

Una città vista lago: Tahoe City

Tahoe City, si trova sulla sponda occidentale del Lake Tahoe, ed è probabilmente la città più affascinante e bella della zona. Ovviamente l’attrazione principale della città è la splendida vista sul lago. Oltre allo splendido lago, a Tahoe City si possono trovare i ristoranti raffinati e bar funky, i percorsi a piedi e in bicicletta e l’accesso al fiume Truckee che scorre fuori dal grande lago blu.

Cosa vedere a Tahoe City

Tahoe City (http://www.tahoedreamteam.com)

Tahoe City è la patria di molte delle storie che avvolgono il Lago Tahoe. La città ospita alcune delle migliori attività di nuoto, trekking, mountain bike e parchi sul lago. Una delle aree centrali della città che offre al visitatore locali e centri per il relax ed il divertimento è Commons Beach. Il Commons Beach è un parco che si trova proprio sull’acqua. Esso ospita il mercato contadino estivo ed è un ottimo posto per i bambini.

Il fiume Truckee e la diga del Lake Tahoe sono il luogo ideale per vedere la natura e forse anche alcuni orsi neri. Il ponte di Fanny, vicino alla diga, prende il nome dal numero di visitatori che amano sporgersi oltre il bordo del ponte per osservare il salmone che depone le uova al di sotto.

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente! Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE

La tua opinione per noi è molto importante.
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici


Potrebbe interessarti anche:
Condividi
Pubblicato da
Deborah Farinon

Ultimi articoli

Studenti all’estero e visti: la situazione attuale e gli scenari futuri

Studenti all'estero e visti: la situazione attuale e gli scenari futuri in Olanda, Australia, Canada…

3 Gennaio 2024

Parcheggio a lunga sosta: vantaggi e servizi offerti

Viaggiare è una delle attività più belle e gratificanti che possiamo fare. Che si tratti…

30 Novembre 2023

6 luoghi imperdibili da visitare a Barcellona

Barcellona, la capitale catalana della Spagna, è una città che incanta i visitatori con la…

10 Novembre 2023

Guida Completa per Soddisfare Ospiti Vegan, Sensibili al Glutine e Muslim Friendly

Sei pronto a trasformare il tuo ristorante o struttura di accoglienza in un luogo dove…

29 Settembre 2023

Campeggio a Pisa: un nuovo modo per scoprire la città e i suoi dintorni

L'estate è arrivata e, con essa, le tanto sospirate ferie. Che si tratti di pianificare…

8 Agosto 2023

Assicurazione viaggio: perché farla?

La facciamo l'assicurazione viaggio online? A tutti sarà capitato di porsi questa domanda. Che si…

8 Agosto 2023