Si, la vacanza in compagnia è decisamente più piacevole e divertente. Ma ne sei proprio sicuro? Molto dipende dal tipo di compagnia con cui abbiamo scelto di passare la vacanza. Ed allora, passiamo in rassegna i 5 amici da evitare in vacanza. Partiamo dalla quinta posizione.
La carne rossa no, ma stai scherzando, fa male! Pasta a pranzo e pane alla sera, ma sei matto? Panino con salame? Formaggi stagionati? Birra gelata? E fumi pure? Ehi, domani mattina sveglia alle 7 che si fa una corsetta, ok? Ehi, ehi, calmati… basta! Torno al lavoro. Sto decisamente meglio. Ecco il salutista va evitato come la peste. Soprattutto in vacanza.
No, tranquillo sto benone, Simona ormai è alle spalle, storia chiusa. Sono pronto! Partiamo! Su dai, tutta vita… E poi la fatidica frase “Chiusa una porta, si apre un portone!”. Ecco, se l’amico appena lasciato pronuncia questa frase, inventate una scusa. Accusate morbillo, orecchioni, varicella, anche tutte e tre insieme se necessario, ma non partite con lui. Chiusa una porta, si apre un portone è come dire “SIMONAAAAAA…. per favore torna con me!” Di te e della vostra vacanza gli importa quanto ad un vegano come si cucina una bistecca alla fiorentina!
[
Il tuo amico è stato appena lasciato? Evita di portarlo in vacanza con te! (pixabay.com by Free-Photos )
Uè Mario ho lasciato il portafogli sotto l’ombrellone non è che hai un euro per il caffè? Mario, devo correre in camera, ho dimenticato la doccia aperta, paga te il conto, poi dividiamo! Aò Mario, che c’hai na sigaretta? E dai lo sai che odio guidare di notte, no! Passami a prendere, alle 6,30, tranquillo, mi faccio trovare pronto! La vacanza con lo scroccone non solo vi costerà quanto una settimana alle Maldive all inclusive. Ma causerà danni permanenti alla vostra capacità di essere gentili con il prossimo.
Te lo avevo detto di partire prima! E, però, lo sapevo che era meglio prenotare in montagna quest’anno! Devi ammettere che stavolta avevo proprio ragione, te l’avevo detto che dovevamo portare le medicine. Te lo avevo detto… Basta, grazie, io invece non te l’avevo ancora detto. Ma ora telo dico con il cuore, m’hai rotto…
Mamma è bellissimo, ci stiamo divertendo un mondo! Ti chiamo ora perché sto per entrare nel tunnel dell’amore… Mamma sono appena uscito dal tunnel dell’amore, un’esperienza unica! Che dici domani sarà il caso che andiamo a fare la gita in barca? Mamma che dici mi dovrò portare un maglioncino per la sera? Mamma ho appena conosciuto una ragazza, te la passo, la devi conoscere! Ecco, lui è il number one degli amici da evitare. Un consiglio, se la mamma è ancora giovane chiamate lei! Probabilmente sarà divorziata, causa figlio ossessivo. Invitatela e partite con lei! 😉
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)
GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE
La tua opinione per noi è molto importante.
Viaggiare è uno dei modi migliori per scoprire nuove culture, immergersi in paesaggi mozzafiato e…
L'isola del Giglio, appartenente alla Toscana, è una perla del Mar Tirreno che offre ai…
La nuova edizione di Carrara Studi Aperti mira alla riscoperta del territorio ai piedi delle…
Se si pensa all’estate, tra le mete italiane in cima alla wishlist c’è la Sicilia:…
Studenti all'estero e visti: la situazione attuale e gli scenari futuri in Olanda, Australia, Canada…
Viaggiare è una delle attività più belle e gratificanti che possiamo fare. Che si tratti…