Volete un San Valentino da ricordare per sempre? Avete mai pensato di passarlo all’interno di un igloo? Non serve andare in capo al mondo per provare questa surreale esperienza, la vicina Austria può offrire un soggiorno emozionante all’interno di queste casette di ghiaccio, all’Iglù Village!
Kühtai è una rinomata località sciistica dell’Austria, un piccolo e caratteristico borgo di montagna a pochi chilometri dalla bellissima Innsbruck. Proprio Kühtai ospita l’Iglù Village, un suggestivo complesso immerso nella incontaminata natura tirolese formato da 14 igloo.
La particolare struttura accoglierà tutti coloro in cerca di romanticismo ma anche di avventura. Qui si potrà pernottare tra i ghiacci dentro a degli igloo dotati di ogni comfort. V aspettano rilassanti passeggiate attraverso l’Iglù Village immersi nel panorama innevato. C’è la possibilità di praticare attività all’aria aperta con gli eskimo sport, snowgolf e frisbee. In programma ci sono anche escursioni con le racchette da neve, partite di curling, una slittata in notturna con una sosta in baita ed un insolito corso teorico e pratico di 6 ore su come costruire un perfetto igloo.
Vista la quota è facile raggiungere le vicine piste da scii anche a piedi, così da potersi dedicare agli sport invernali e rendere ancora più divertente il soggiorno.
Il divertimento ed il comfort sono assicurati: a partire da 124 euro a persona si può dormire in un igloo a 4 o 6 posti che dispone di letti ad aria con morbido rivestimento in pelle di pecora e sacco a pelo invernale. Nella tariffa sono compresi l’accoglienza con un drink caldo, una passeggiata attraverso l’Iglù Village, una cena nella comoda area dining ed una più che abbondante prima colazione al caldo.
Se invece volete optare per qualcosa di più speciale potete scegliere l’“Igloo Romantico”: il pacchetto, dal prezzo di circa 329 euro per 2 persone a notte, consiste in un soggiorno in un igloo esclusivo, colazione, cena con fonduta di formaggio nella sala da pranzo- igloo e, per concludere la giornata, la degustazione di squisiti marshmallows da consumare seduti accanto ad un falò. Inoltre, l’offerta include anche un hot drink di benvenuto, una bottiglia di prosecco ed una piccola sorpresa per gli ospiti.
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)
GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE
La tua opinione per noi è molto importante.
Viaggiare è uno dei modi migliori per scoprire nuove culture, immergersi in paesaggi mozzafiato e…
L'isola del Giglio, appartenente alla Toscana, è una perla del Mar Tirreno che offre ai…
La nuova edizione di Carrara Studi Aperti mira alla riscoperta del territorio ai piedi delle…
Se si pensa all’estate, tra le mete italiane in cima alla wishlist c’è la Sicilia:…
Studenti all'estero e visti: la situazione attuale e gli scenari futuri in Olanda, Australia, Canada…
Viaggiare è una delle attività più belle e gratificanti che possiamo fare. Che si tratti…