Viaggio di nozze

Hai già scelto il tuo Viaggio di Nozze?

Senza ombra di dubbio uno dei momenti più importanti della propria vita è il matrimonio con la persona amata, ma anche il viaggio di nozze! Ma quali sono i luoghi più gettonati per chi si trova ad organizzare la Luna di Miele?

Hai già scelto il tuo viaggio di nozze? Idee e consigli (pixabay.com)

Viaggio di nozze New York

Senza dubbio quando si parla di viaggi di nozze una delle città che vengono subito in mente non può che essere New York. La Grande Mela ha davvero tantissimo da offrire, a cominciar da una romantica passeggiata per Central Park e una visita ad alcuni dei musei più importanti al mondo, che proprio a New York hanno sede. Certo, a New York non c’è il mare, ma un viaggio di nozze in questa città è qualcosa di indimenticabile, perché ci si sente davvero al centro del mondo.

Luna di miele in Messico

Tra chi invece vuole un viaggio di nozze all’insegna del mare cristallino e di spiagge bianchissime, una menzione la merita senza dubbio il Messico. Quasi 20 km di spiagge risulta essere meta decisamente ambita da moltissimi novelli sposi. Nel corso della propria Luna di Miele possono alternare le giornate in spiaggia. Sorseggiando un buon cocktail con la scoperta della grande offerta culturale che questa realtà centroamericana è in grado di offrire.

Viaggio di nozze in Messico (pixabay.com)

Madagascar

Meta gettonatissima è anche il Madagascar e il motivo è presto detto. Quest’isola non è ancora preda del cosiddetto turismo di massa e un viaggio di nozze. Qui significa venire a contatto con una natura incontaminata. Spiagge da sogno che niente hanno da invidiare. Ad esempio, alle ben più note distese dorate delle Maldive. Se poi si è anche amanti delle immersioni, ecco che si potrà scendere insieme sui fondali ed osservare una delle barriere coralline più affascinanti e meglio conservate del mondo.

Viaggio di nozze a Dubai

Se il Madagascar negli ultimi anni è diventato una delle mete più gettonate da chi è in viaggio di Nozze, lo stesso deve dirsi per Dubai. Il motivo sta nel fatto che molti novelli sposi vogliono provare l’ebrezza di un viaggio all’insegna del lusso. Dubai è capace di rispondere appieno a questa esigenza, a partire da alberghi extra-lusso decisamente avveniristici nelle forme e ottimi nel servizio. Inoltre c’è da dire che un viaggio di nozze del deserto risulta sempre esperienza assolutamente insolita e interessante.

Viaggio di nozze a Dubai (pixabay.com)

Hai già prenotato il tuo viaggio di nozze? Seychelles

Tra quelli che si potrebbero definire delle mete “evergreen” per quanto riguarda i viaggi di Nozze vi sono le Seychelles. Qui vale lo stesso discorso fatto per il Madagascar, anche se il turismo di massa è ormai di casa. Decisamente affascinanti sono non soltanto le spiagge bianchissime e il mare cristallino, ma anche la possibilità di fare delle escursioni in mezzo a foreste incontaminate.

Australia

Altra meta che continua ad essere tra le più scelte da parte di chi è convolato a nozze è l’Australia. Il motivo di questa sua presenza costante tra le realtà più gettonate per un viaggio di Nozze sta nel perfetto mix tra paesaggi e natura decisamente affascinanti. Città all’avanguardia sotto ogni punto di vista. Per capire meglio quello di cui si sta parlando basta citare a mero titolo d’esempio la Shark Bay e il Teatro dell’Opera di Sydney. Una è probabilmente l’unica spiaggia al mondo dove è possibile nuotare con i delfini. Il secondo è uno degli edifici più importanti al mondo tra quelli costruiti in epoca moderna.

Viaggio di nozze in Europa

Tornando nel Vecchio Continente, esercitano sempre un certo fascino realtà come la Grecia, con la sua miriade di isole, e come il Portogallo. Lisbona negli ultimi anni è infatti diventata una delle mete più apprezzate da quanti vogliono fare un viaggio di Nozze. Con vista sull‘Oceano Atlantico senza dover necessariamente uscire dai confini del Vecchio Continente. Infine, rimane sempre tra le città più gettonate quella che è vero e proprio simbolo del romanticismo. Il riferimento è ovviamente a Parigi. Capace di esercitare un fascino che non conosce il logorio del tempo. Non soltanto sui novelli sposi, ma sui turisti in generale, che arrivano da ogni parte del mondo per visitarla.

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente! Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE

La tua opinione per noi è molto importante.
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici


Potrebbe interessarti anche:
Condividi
Pubblicato da
Roberto Mancini

Ultimi articoli

Roma segreta: luoghi insoliti della città Eterna

Ciao, mi presento, sono Sara Ferrantini, creator digitale con una forte passione per la creazione…

25 Novembre 2022

In Cina le Montagne Tianzi: i monti fluttuanti che hanno ispirato il film Avatar

In Cina le montagne Tianzi disegnano un panorama fuori dal comune, i pinnacoli rocciosi rincorrono…

27 Ottobre 2022

Cosa vedere in Marocco, alla scoperta delle sue meraviglie

Il Marocco è una meta affascinante, un Paese dell'area mediterranea, facente parte dell'Africa settentrionale, è…

26 Settembre 2022

Assicurazione viaggio e assicurazione vacanza: tutele ed utilità

Le vacanze sono alle porte e non avete ancora prenotato? Sempre più frequentemente al momento…

2 Agosto 2022

Perché usare una VPN mentre viaggi? Ecco i vantaggi

Hai mai pensato di usare una VPN durante i tuoi viaggi all’estero oppure in Italia?…

7 Giugno 2022

Trapani, Ostuni, Celle Ligure tre splendide località turistiche per tre location da sogno

Dalla Sicilia alla Puglia alla Liguria: per una clientela medio-alta dalla villa d’epoca di Trapani…

6 Giugno 2022