L’articolo più letto di questa settimana appena conclusa è “Le mete da visitare assolutamente? Ce le consiglia l’uomo che ha viaggiato di più al mondo”. Sei curioso di scoprire la Top 10 degli articoli più letti?

Mete da visitare assolutamente è l’articolo più letto della settimana. Ecco la classifica completa

Ecco a voi la classifica completa dei 10 articoli che hanno riscontrato maggior successo nella settimana appena conclusa tra i lettori di Mondo Viaggiare. Un modo per non perdersi articoli che potrebbero esserti sfuggiti, ma che vale la pena leggere.  Il primo in lista è “Le mete da visitare assolutamente? Ce le consiglia l’uomo che ha viaggiato di più al mondo”.

1° posto: Le mete da visitare assolutamente? Ce le consiglia l’uomo che ha viaggiato di più al mondo. Quali sono le mete da vedere almeno una volta nella vita, da non perdere assolutamente?, Donald Maltby Parrish Jr, Don per gli amici, ha sicuramente la risposta alla domanda, perché è forse l’uomo che ha viaggiato di più al mondo…

Mete da visitare assolutamente
Mete da visitare assolutamente. (pixabay.com by Free-Photos)

2° posto: Fontainebleau: uno splendido castello a due passi da Parigi. Poco distante da Parigi, si trova una Reggia, non molto nota in Italia, e che invece dovreste assolutamente visitare: la Reggia di Fontainebleau. Basti pensare che Napoleone chiamava questo castello “la Reggia dei Secoli” a riprova dei mutamenti storici e stilistici qui stratificati…

Fontainbleau-courtesy-pixabay

3° posto: Le Rovine di Talisay, uno dei luoghi abbandonati più suggestivi del mondo. Un’imponente tenuta sorge a Talisay, nella provincia di Negros Occidental nelle Filippine, ma di essa è rimasto solo il suo scheletro. Nonostante lo stato di abbandono i resti di questa casa padronale rimangono ancora oggi affascinanti, mantenendo la magnificenza che un tempo la caratterizzava…

Le Rovine di Talisay
Le Rovine di Talisay City (commons.wikimedia.org)

Mete da visitare assolutamente è l’articolo più letto della settimana. Ecco la classifica completa

4° posto: Grotte di Postumia, una bellezza di fama mondiale. In Slovenia, nella periferia della città di Postumia, esiste un luogo davvero magico, un paradiso sotterraneo naturale, che regala uno spettacolo unico al mondo. Sono le Grotte di Postumia, le grotte più affascinanti al mondo, grazie alle imponenti sculture calcaree sagomate dalle piccole gocce d’acqua nel corso di milioni di anni. La loro scoperta avvenne 200 anni fa e da subito le grotte hanno saputo incantare i visitatori provenienti da ogni parte del globo…

Grotte di Postumia 
grotte di postumia

5° posto: Centro storico di Graz, Patrimonio Culturale MondialeGraz, la seconda città austriaca, ha alle spalle oltre 900 anni di storia avvincente: sono molte le testimonianze delle sue vicissitudini storiche. Altrettanto numerosi sono i riferimenti della contemporaneità e delle visioni che Graz ha per il futuro…

centro srorico di graz
Centro storico di Graz, Torre dell’orologio. (pixabay.com by derneuemann)

Mete da visitare assolutamente è l’articolo più letto della settimana. Ecco la classifica completa.

6° posto: Una monetina per un desiderio: i luoghi dove esprimere desideri in viaggio.

7° posto: California Science Center, il museo della scienza nuova casa dell’Endeavour.

8° posto: Hai mai sentito parlare della Silfra Fissure? Qui si può nuotare tra due continenti!

9° posto: Villa Maiano, una delle ville più caratteristiche della Toscana.

10° posto: Centro storico di Graz: oltre il Mur.


Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!

Desidero inviare a Moondo una (scegli l'importo)
carte paypal



Potrebbe interessarti anche:
Iscriviti gratuitamente al canale TV:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.