Santorini: vacanze da sogno sul mar Egeo è l’articolo più letto della settimana. Scopri la Top 5!

santorini
Oia, Santorini. (unsplash.com)

Eccoci con una nuova classifica settimanale degli articoli più letti dai followers di Mondo Viaggiare! Al primo posto troviamo Santorini: vacanze da sogno sul mar Egeo, un articolo sulle bellezze dell’isola greca ricca di meraviglie naturali, tra mare, spiagge e tramonti indimenticabili! Scopri la Top5!

1° posto: Santorini: vacanze da sogno sul mar Egeo

Per gli amanti del mare limpido, delle piccole città caratteristiche e del relax, Santorini è la meta adatta.  L’isola fa parte dell’arcipelago delle Cicladi ed è tipica per le sue costruzioni bianche dalle porte blu tutte arroccate. Ho trascorso qui le mie vacanze estive e non posso far altro che consigliarla, soprattutto come ottima destinazione per famiglie o coppie. Continua a leggere l’articolo, clicca qui.

santorini
Oia, Santorini. (unsplash.com)

2° posto: Taj Mahal: la più grande dimostrazione d’amore al mondo

Entrato a far parte dal 2007 fra le 7 meraviglie del mondo, riconosciuto patrimonio mondiale dall’Unesco, il Taj Mahal, tempio di puro e assoluto marmo è uno degli spettacoli più emozionanti al mondo che possiate regalarvi. Fra i miei viaggi di lavoro questa volta sono atterrata in India, a New Delhi. Una città estremamente caotica, folcloristica ,colorata, inquinata e magica. Continua a leggere l’articolo, clicca qui.

taj Mahal
Taj Mahal, India. Photocredit: Sara Berettoni

3° posto: Scopri il Borgo Medioevale Canale di Tenno, un gioiello sul Lago di Garda

Un luogo incantevole dallo scenario mozzafiato e un’atmosfera di pace e tranquillità unica: Canale di Tenno, inserito nella lista dei Borghi più belli d’Italia. Ci troviamo in una frazione del comune di Tenno, a circa 11 kg da Riva del Garda, in provincia di Trento e a pochi passi dal lago omonimo, con una meravigliosa vista sul Lago di Garda e lo splendido castello merlato costruito sulla sommità di una rupe. Continua a leggere l’articolo, clicca qui.

Canale di Tenno
Canale di Tenno (Free photos by pixabay.com)

4° posto: Quali sono i più belli, affascinanti e maestosi, tra I Castelli della Loira?

I Castelli della Loira, sono una delle attrazioni più affascinanti di tutta la Francia. Questa realtà transalpina si caratterizza, oltre per la presenza dei per la varietà dei suoi paesaggi, anche per la presenza di diversi castelli. Sono il suo vero e proprio fiore all’occhiello da un punto di vista architettonico e non solo. Ma quali sono i castelli più belli della Loira, quelli da visitare assolutamente e che bisogna quindi trovare il tempo per visitare nel corso di una vacanza? Continua a leggere, clicca qui.

castelli della loira
Castello Cheverny (pixabay.com)

5° posto: Emilia Romagna: una regione da scoprire. 10 posti da non perdere!

L’Italia è tra le realtà a più alta densità di cultura al mondo e tra le sue regioni, che hanno tutte tantissimo da offrire sotto questo aspetto, spicca senza dubbio l’Emilia Romagna. Di seguito ecco i 10 posti per una vacanza in questa splendida regione. Continua a leggere l’articolo, clicca qui.

cosa vedere in emilia romagna
Bologna (pixabay.com)




La tua opinione per noi è molto importante.
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Marida Muscianese
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here