Un evento che farà impazzire i giovanissimi di tutto il nostro Paese, che giungeranno numerosi a Mirabilandia il 9 giugno per trascorrere un pomeriggio in musica. Ma non sarà un pomeriggio qualunque: si tratterà di una giornata all’insegna del divertimento e soprattutto di tanto slime, in occasione dello Slimefest 2018 presentato da Shade.
In occasione della terza edizione dello Slimefest che quest’anno si svolgerà a Mirabilandia, Shade, in qualità di rapper, attore, doppiatore e freestyler si cimenterà nel ruolo di conduttore. L’appuntamento è fissato per le ore 17 del 9 giugno.
Tra le principali novità della terza edizione dello Slimefest troviamo innanzitutto la location: Mirabilandia. Un parco divertimenti tematico e acquatico nel comune di Ravenna, con una superficie complessiva di 850.000 metri quadrati. Si tratta infatti del parco divertimenti più grande d’Italia e d’Europa che, in occasione dello Slimefest 2018 verrà completamente inondato di slime. Una sostanza appiccicosa e molle dall’aspetto definito spesso “disgustoso” che sta facendo impazzire i bambini.
La conduzione dello show per questa edizione è affidata a Shade, uno dei giovani hit maker molto apprezzato dal pubblico. Tra i suoi successi, ricordiamo “Bene ma non benissimo” e “Irraggiungibile” con le quali Shade ha totalizzato milioni di views su YouTube (32 milioni per Bene ma non benissimo e 58 milioni per Irraggiungibile).
Si susseguiranno sul palco, insieme a Shade: Biondo, Federica Carta, GionnyScandal, Mose. E ancora Rocco Hunt, Thomas, Marco Cellucci, Sofia Dalle Rive. Jenny De Nucci, Sebastian Gazzarrini, Marta Losito, Noa Planas e Luciano Spinelli.
Lo slime è una sostanza gelatinosa di colore verde, appiccicosa, che inonderà gli ospiti dello Slimefest, il presentatore e tutto il pubblico. Lo slime è infatti assoluto protagonista dell’evento, creata con una ricetta segreta per la quale vengono utilizzati prodotti naturali.
Secondo le varie indagini di settore è possibile stabilire quali sono le dieci mete ideali…
Viaggiare è uno dei modi migliori per scoprire nuove culture, immergersi in paesaggi mozzafiato e…
L'isola del Giglio, appartenente alla Toscana, è una perla del Mar Tirreno che offre ai…
La nuova edizione di Carrara Studi Aperti mira alla riscoperta del territorio ai piedi delle…
Se si pensa all’estate, tra le mete italiane in cima alla wishlist c’è la Sicilia:…
Studenti all'estero e visti: la situazione attuale e gli scenari futuri in Olanda, Australia, Canada…