Weekend

Un Natale al Plaza come il piccolo Kevin: il prestigioso hotel di New York offre un soggiorno a tema Mamma, ho riperso l’aereo!

Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York è il sequel del fortunatissimo e amatissimo Mamma, ho perso l’aereo, un cult intramontabile che ha accompagnato un’intera generazione. Entrambi i film sono entrati di diritto tra i classici delle festività natalizie. Non è Natale senza le avventure del piccolo e geniale Kevin, e il Plaza Hotel di New York ha ideato un pacchetto per un soggiorno davvero speciale!

Un Natale al Plaza come Kevin

Mamma ho riperso l’aereo (361magazine.com)

Se nel primo film il piccolo protagonista Kevin McCallister (interpretato da Macaulay Culkin) viene dimenticato da tutta la famiglia nella loro casa di Chicago, nel secondo capitolo riesce sì a prendere l’aereo, finendo tuttavia per atterrare a New York invece che a Miami come tutti gli altri parenti. Nella Grande Mela il bambino, munito della carta di credito del padre, si rifugia presso il prestigioso Hotel Plaza. Qui, tra bagni in piscina, cibo in gran quantità e relax in una camera super lussuosa, si dà alla pazza gioia fino a quando non tornano a fargli visita i suoi acerrimi nemici Harry e Marv, nel frattempo evasi dal carcere.

Era il 1992 quando Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York è uscito nei cinema e quest’anno cade il suo 25° anniversario. Proprio per questa occasione il Plaza ha deciso di offrire un’occasione unica ai suoi clienti. Ovvero quella di passare un intero weekend ispirato all’amato film!

Live Like Kevin

A questa esperienza unica offerta dall’hotel è stato dato il nome di Live Like Kevin per rivivere le pazze giornate del piccolo protagonista del film. Ricordate che si parla sempre del Plaza e che quindi i costi non saranno così economici, infatti i prezzi partono dagli 895 dollari. Tra le attività proposte a chi deciderà di aderire all’iniziativa, troviamo una cena al Todd English Food Hall per assaggiare un menù ispirato agli anni ’90 e ai cibi preferiti dai ragazzini. Ma anche una photo-experience interattiva che trasporterà dritti nelle tappe del viaggio a New York di Kevin.

Nell’offerta del lussuoso hotel newyorkese è previsto, per chi lo desiderasse, il pacchetto Home Alone 2 Anniversary Room Package. Questo include regali quali zaini a tema, i DVD dei film e una copia Blu-ray dell’“Anniversary Edition”. Per rendere l’esperienza ancora più divertente ed unica il servizio in camera permetterà di gustare un bel gelatone ‘plaza-style-sundae’, proprio come faceva Kevin nel film.

Se volete aggiudicarvi l’opportunità di immergervi nel mondo Mamma, ho riperso l’aereo, è obbligatoria la prenotazione. La bella notizia è che il pacchetto sarà disponibile per un lungo periodo di tempo, dal 1° dicembre 2017 al 29 ottobre 2018. Se siete fan del film e avete dei soldi da parte, ecco un modo indimenticabile per spenderli.

Condividi

Ultimi articoli

Mollo tutto e cambio vita 10 mete dove vivere e lavorare all’estero

Secondo le varie indagini di settore è possibile stabilire quali sono le dieci mete ideali…

17 Dicembre 2024

Da sud a nord, da Catania ad Amsterdam: il fascino del contrasto tra mediterraneo e Nord Europa

Viaggiare è uno dei modi migliori per scoprire nuove culture, immergersi in paesaggi mozzafiato e…

14 Ottobre 2024

Spiagge nascoste dell’isola del Giglio: ecco gli angoli di paradiso poco conosciuti

L'isola del Giglio, appartenente alla Toscana, è una perla del Mar Tirreno che offre ai…

12 Agosto 2024

Carrara Studi Aperti: non solo botteghe ma anche visite guidate e passeggiate in e-bike

La nuova edizione di Carrara Studi Aperti mira alla riscoperta del territorio ai piedi delle…

6 Giugno 2024

Scoprire la Sicilia in barca a vela: quali sono le tappe imperdibili

Se si pensa all’estate, tra le mete italiane in cima alla wishlist c’è la Sicilia:…

19 Aprile 2024

Studenti all’estero e visti: la situazione attuale e gli scenari futuri

Studenti all'estero e visti: la situazione attuale e gli scenari futuri in Olanda, Australia, Canada…

3 Gennaio 2024