Sarà molto più semplice individuare location e tipo di viaggio (e poi la destinazione) se prima rispondi alla domanda: “Con chi viaggio?”
Una cosa è viaggiare da soli, oppure per lavoro, altra viaggiare in coppia o con amici. Se invece ti appresti ad organizzare un viaggio di nozze ti accorgerai che ci saranno altri mille parametri di cui tener conto, oltre che un budget diverso, cosa molto più piacevole… ;-)
Se ti sei portato avanti con il “lavoro” e viaggi con la famiglia, con tanto di bambini al seguito, allora le cose cambiano ancora!
Insomma dalla risposta che darai alla domanda “Con chi viaggio” dipenderanno una serie di valutazioni successive. E allora, tu con chi viaggi?
Barcellona, la capitale catalana della Spagna, è una città che incanta i visitatori con la sua architettura unica, la sua…
Lo so è la scoperta dell’acqua calda... ma per chi come me a 47 anni si ritrova a dover partire…
Come prendersi una pausa, uno stacco dal tran tran quotidiano con il tuo moroso o la tua morosa, fidanzato o…
"La più saggia delle follie, un' amarezza capace di soffocare, una dolcezza capace di guarire" questo è l'amore secondo Shakespeare.…
Prima di organizzare un viaggio in Tibet è necessario tenere conto di alcune informazioni decisamente molto importanti. Per prima cosa,…
Nella nostra vita quotidiana non facciamo che annotare liste: della spesa, di ciò che dobbiamo fare, pagare, evitare, ma oltre…
Natale in Lapponia a Rovaniemi! Mancano pochissimi giorni al Natale, i primi fiocchi di neve iniziano a cadere dal cielo…
Sentirsi a casa ovunque non è da poco. Il mio viaggio cominciò all’incirca 11 anni fa. Tutto ebbe inizio nella…
Nel mio ultimo articolo ci siamo lasciati con un arrivederci, con un programma già prestabilito, con la voglia di non…
Se volete tornare indietro nel tempo, vivere la storia del passato, disconnettervi dal mondo “reale”, affrettatevi, bastano 10 ore e…