Abbiamo già scritto di cosa intendiamo per viaggio di coppia: sposati, fidanzati o conviventi, se si tratta di amici, allora la categoria giusta è appunto “viaggio con amici“.
Questo per dire che una coppia che viaggia da sola (e non è in viaggio di nozze, dove tutto è idilliaco, viste le circostanze), si deve munire di un po’ di pazienza, soprattutto se siamo ai primi viaggi di coppia. Ognuno ha le proprie abitudini, i propri gusti e se non ci mettiamo un po’ di buon senso il viaggio potrebbe tramutarsi in un incubo!
Come prendersi una pausa, uno stacco dal tran tran quotidiano con il tuo moroso o la tua morosa, fidanzato o…
"La più saggia delle follie, un' amarezza capace di soffocare, una dolcezza capace di guarire" questo è l'amore secondo Shakespeare.…
Prima di organizzare un viaggio in Tibet è necessario tenere conto di alcune informazioni decisamente molto importanti. Per prima cosa,…
Sentirsi a casa ovunque non è da poco. Il mio viaggio cominciò all’incirca 11 anni fa. Tutto ebbe inizio nella…
Se volete tornare indietro nel tempo, vivere la storia del passato, disconnettervi dal mondo “reale”, affrettatevi, bastano 10 ore e…
L'Irlanda è una terra magica, protagonista di moltissimi racconti fantastici e particolarmente affascinante per tutti coloro che la visitano. Durante…
Una delle mete più affascinanti a livello internazionale, risulta essere senza dubbio l'Islanda, decisamente unica nel panorama mondiale. Quali sono…
Siete tornati al tran tran lavorativo e come studenti fra i banchi di scuola siete già in trepida attesa delle…
La Spagna è una dei paesi più affascinanti, non solo a livello europeo, ma anche a livello mondiale. Quali sono…
Si dice " VEDI NAPOLI E POI MUORI!", detta cosi fa pensare, ma il senso della frase racchiude tutta la…