In viaggio verso Zanzibar è l’articolo più letto della settimana. Scopri la Top 5!

Una nuova classifica che chiude questa settimana con gli articoli più letti dai lettori di Mondo Viaggiare. Al primo posto troviamo In viaggio verso Zanzibar, una terra magica! In vista delle tanto desiderate vacanze estive sognamo ad occhi aperti un viaggio in questi luoghi meravigliosi. Scopri la Top 5!

1° posto: In viaggio verso Zanzibar, una terra magica!

All’incirca 7 ore e trenta di volo per atterrare fra spiagge bianche, mare cristallino, fondali di coralli, pesci colorati e foreste rigogliose, un vero paradiso incontaminato. Benvenuti nell’arcipelago di Zanzibar nella Repubblica Unita della Tanzania. Continua a leggere l’articolo, clicca qui.

Zanzibar, Tanzania (unsplash.com)

2° posto: Vi sveliamo i posti più belli della Polinesia

La prima tappa per un viaggio in questa zona è senza dubbio Tahiti. Per vivere al meglio la vacanza è consigliabile dormire in bungalow sospeso sull’acqua. Ce ne sono di innumerevoli, più semplici o dotati di tutti i comfort, ma a sorprendere il visitatore non sarà l’interno, quanto l’esterno. Dalla palafitta si possono ammirare i pesci che nuotano, attraverso pannelli in vetro posti sul pavimento. Oltre alle innumerevoli specie di uccelli variopinti che sorvolano ogni giorno l’isola. Girando per l’abitato si potranno acquistare simpatici oggetti realizzati con le conchiglie e gustare le specialità a base di tonno crudo,lime e latte di cocco. Continua a leggere l’articolo, clicca qui.

La prima tappa per un viaggio in Polinesia è senza dubbio Tahiti. (pixabay.com)

3° posto: Itinerario per un meraviglioso viaggio in India

Tra i tanti itinerari che si possono prendere in considerazione vi è quello che porta alla scoperta del Maharashtra. E’ il secondo stato indiano per grandezze e che si caratterizza per una natura variegata. Si passa da paesaggi aridi di origine vulcanica ad una natura che si fa mano a mano più tropicale. Questa regione è oggi assai importante da un punto di vista politico. Non solo per la presenza di una città importante come Mumbai, l’antica Bombay, che ne è la capitale. Cosa vedere quindi nello Stato indiano del Maharashtra? Continua a leggere l’articolo, clicca qui.

Itinerario viaggio in India (pixabay.com)

4° posto: Cosa vedere in Jamaica, uno dei luoghi più affascinanti del mondo

Uno dei luoghi più affascinanti del mondo e meta turistica assai gettonata è senza dubbio la Jamaica, una delle realtà caraibiche più interessanti. Ma quali sono i luoghi da visitare assolutamente e quali le precauzioni da prendere una volta arrivati in Jamaica? Continua a leggere l’articolo, clicca qui.

unsplash.com

5° posto: Viaggio in crociera? Ecco le regole per non ingrassare!

Se, come succede spesso in vacanza è facile prendere su qualche chilo, in crociera lo è ancora di più. Secondo una recente indagine, ogni crocerista ingrassa in media due chili nel corso di una crociera da otto giorni (fonte: Il Sole 24 ore). Questo genere di vacanza offre tentazioni culinarie di ogni tipo che si spalancano continuamente di fronte agli occhi. Tuttavia, senza dover rinunciare per forza ai peccati di gola, è possibile tenere sotto controllo la linea anche durante una vacanza “all inclusive” in crociera. Basta seguire alcune regole per non ingrassare in crociera. Conitnua a leggere l’articolo, clicca qui.

Per non ingrassare in crociera, pratica sport. (photocredit: MSC Rights)

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente! Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE

La tua opinione per noi è molto importante.
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici


Potrebbe interessarti anche:
Condividi
Pubblicato da
Marida Muscianese

Ultimi articoli

Studenti all’estero e visti: la situazione attuale e gli scenari futuri

Studenti all'estero e visti: la situazione attuale e gli scenari futuri in Olanda, Australia, Canada…

3 Gennaio 2024

Parcheggio a lunga sosta: vantaggi e servizi offerti

Viaggiare è una delle attività più belle e gratificanti che possiamo fare. Che si tratti…

30 Novembre 2023

6 luoghi imperdibili da visitare a Barcellona

Barcellona, la capitale catalana della Spagna, è una città che incanta i visitatori con la…

10 Novembre 2023

Guida Completa per Soddisfare Ospiti Vegan, Sensibili al Glutine e Muslim Friendly

Sei pronto a trasformare il tuo ristorante o struttura di accoglienza in un luogo dove…

29 Settembre 2023

Campeggio a Pisa: un nuovo modo per scoprire la città e i suoi dintorni

L'estate è arrivata e, con essa, le tanto sospirate ferie. Che si tratti di pianificare…

8 Agosto 2023

Assicurazione viaggio: perché farla?

La facciamo l'assicurazione viaggio online? A tutti sarà capitato di porsi questa domanda. Che si…

8 Agosto 2023