Informazioni e curiosità

Vacanza in Spagna è l’articolo più letto della settimana. Scopri la Top 5!

Eccoci con una nuova classififca di Mondo Viaggiare degli articoli più letti della settimana. Le vacanze si fanno sempre più vicini ed i nostri lettori hanno scelto per il primo posto Vacanza in Spagna? Da nord a sud le principali mete di maggior interesse. Scopriamo la top 5 degli articolo più letti!

1° posto: Vacanza in Spagna? Da nord a sud le principali mete di maggior interesse

La Spagna è una dei paesi più affascinanti, non solo a livello europeo, ma anche a livello mondiale. Quali sono le mete preferite dei turisti, le principali attrazioni ed i piatti tipici della Spagna? Facciamo un tour culturale ed gastronomico! Continua a leggere l’articolo, clicca qui.

Malaga, Spagna (unsplash.com)

2° posto: Riserva Naturale dello Zingaro, una perla del nostro Bel Paese


Il nostro Bel Paese non finisce mai di stupire i suoi visitatori che vi giungono anche da luoghi lontani per ammirare le bellezze e l’infinito patrimonio artistico, paesaggistico e culturale che esso offre. Oggi andiamo alla scoperta di un luogo in cui la natura fa da padrone, una delle Riserve naturali più famose d’Italia: la Riserva Naturale dello Zingaro. Il luogo adatto per tutti coloro che desiderano immergersi nella natura incontaminata, una natura senza tempo in cui passato e presente si fondono armoniosamente. Continua a leggere l’articolo, clicca qui.

Riserva Naturale dello Zingaro, una perla del nostro Bel Paese (pixabay.com)

3° posto: Cosa vedere in Cina? Ecco le più belle mete

Una delle realtà più affascinanti al mondo è senza ombra di dubbio la Cina. La sua estensione mette qualsiasi il viaggiatore davanti alla necessità di dover fare una scelta su quale itinerario seguire. Questo Paese è infatti così vasto e variegato da qualsiasi punto di vista da risultare impossibile da scoprire tutto anche in più di un viaggio. Per chi ha il desiderio di organizzare il prossimo viaggio alla scoperta della Cina per la prima volta, potrebbe risultare un’idea senza dubbio originale quella di lasciare da parte la visita delle metropoli cinesi ormai note in tutto il mondo e concentrarsi invece su un aspetto poco noto. La miriade di grandi paesaggi, vere e proprie oasi naturali che il territorio cinese è capace di offrire. Ecco cosa vedere in Cina assolutamente! Continua a leggere l’articolo, clicca qui.

Cosa vedere in Cina? I monti Huangshan. (pixabay.com)

4° posto: Emilia Romagna: una regione da scoprire. 10 posti da non perdere!

L’Italia è tra le realtà a più alta densità di cultura al mondo e tra le sue regioni, che hanno tutte tantissimo da offrire sotto questo aspetto, spicca senza dubbio l’Emilia Romagna. Di seguito ecco i 10 posti per una vacanza in questa splendida regione. Continua a leggere l’articolo, clicca qui.

Bologna (pixabay.com)

5° posto: Stai organizzando un viaggio in Tibet? Ecco cosa devi sapere

Prima di organizzare un viaggio in Tibet è necessario tenere conto di alcune informazioni decisamente molto importanti. Per prima cosa, ad esempio, bisogna sapere che servono più o meno 5 giorni rigorosamente lavorativi per poter ottenere i permessi necessari per partire. Proprio per questo motivo, è necessario muoversi per tempo.

Per quanto riguarda, invece, il periodo migliore in cui organizzare un viaggio in Tibet è opportuno tenere conto del fatto che il migliore è quello che va dalla fine della primavera e le prime settimane dell’autunno. Continua a leggere l’articolo, clicca qui.



Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente! Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE

La tua opinione per noi è molto importante.
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici


Potrebbe interessarti anche:
Condividi
Pubblicato da
Marida Muscianese

Ultimi articoli

Scoprire la Sicilia in barca a vela: quali sono le tappe imperdibili

Se si pensa all’estate, tra le mete italiane in cima alla wishlist c’è la Sicilia:…

19 Aprile 2024

Studenti all’estero e visti: la situazione attuale e gli scenari futuri

Studenti all'estero e visti: la situazione attuale e gli scenari futuri in Olanda, Australia, Canada…

3 Gennaio 2024

Parcheggio a lunga sosta: vantaggi e servizi offerti

Viaggiare è una delle attività più belle e gratificanti che possiamo fare. Che si tratti…

30 Novembre 2023

6 luoghi imperdibili da visitare a Barcellona

Barcellona, la capitale catalana della Spagna, è una città che incanta i visitatori con la…

10 Novembre 2023

Guida Completa per Soddisfare Ospiti Vegan, Sensibili al Glutine e Muslim Friendly

Sei pronto a trasformare il tuo ristorante o struttura di accoglienza in un luogo dove…

29 Settembre 2023

Campeggio a Pisa: un nuovo modo per scoprire la città e i suoi dintorni

L'estate è arrivata e, con essa, le tanto sospirate ferie. Che si tratti di pianificare…

8 Agosto 2023