Vacanze in barca a vela è l’articolo più letto della settimana. Scopri la Top 5!

Le vacanze sono alle porte, si contano i giorni prima del fatidico giorno in cui dare inizio al relax o all’avventura e staccare dalla routine quotidiana e dal lavoro di tutti i giorni. Avete mai pensato di optare per una vacanza in barca a vela? Molti lettori di Mondo Viaggiare probabilmente hanno preso appunti perché l’articolo più letto della settimana è Vacanze in barca a vela, noleggio e destinazioni. Scopriamo la Top 5 completa!

1° posto: Vacanze in barca a vela, noleggio e destinazioni

Le vacanze in barca a vela è il sogno di tantissimi, principalmente di tutti quelli che amano il mare e la sensazione di libertà, che solo una crociera di questo tipo può regalare.

Scegliere la meta per una vacanza in barca a vela non è semplice. Ci sono così tante alternative di qualità che è davvero complicato trovare la destinazione ideale. Continua a leggere l’articolo, clicca qui.

Vacanza in barca a vela (unsplash.com)

2° posto: Vacanze estive in montagna, ecco i posti più belli

Le vacanze estive non sono solo mare, spiaggia, ombrelloni e tintarella. Ci sono alternative che a volte non vengono neanche prese in considerazione, ma che basta provarle una volta e di sicuro non si cambia più idea! L’Italia è ricca di luoghi meravigliosi da visitare tutto l’anno, offre al turista un’ampia scelta, da poter adattare a tutte le esigenze. Hai mai trascorso le vacanze estive in montagna? Qui madre natura ha dato il meglio di se e il visitatore si trova di fronte a scenari mozzafiato. Se anche tu vuoi trascorrere una vacanza indimenticabile in montagna, scopri quali sono i luoghi che dovrai assolutamente vedere. Continua a leggere l’articolo, clicca qui.

vacanze in montagna

3° posto: Scopri le cascate più belle del Mondo

Madre natura non smette mai di emozionarci. Dalle impenetrabili foreste, paesaggi lunari a montagne vertiginose, tutto questo per arrivare ad osservare una delle meraviglie che la natura ci offre: le cascate. Dalla cascata più famosa del Mondo alla meno conosciuta, tutte in qualche modo ci lasceranno senza fiato. Continua a leggere l’articolo, clicca qui.

Le cascate più belle del Mondo: Cascata Vittoria (photocredit: facebook.com)

4° posto: Come organizzare un Interrail in Europa

Interrail in Europa: Avete mai pensato ad un viaggio che vi porti in alcune delle principali città del vecchio continente? Sicuramente è un sogno di molti ma, a causa di costi e difficoltà organizzative, non è così facile da programmare. Ecco qualche dritta per organizzare un fantastico viaggio itinerante in Europa di circa 15 giorni. Continua a leggere l’articolo, clicca qui.

Come organizzare un Interrail in Europa

5° posto: Musei a Torino: i musei più importanti da visitare info e orari

Torino, una delle più grandi città italiane, ha alle spalle una storia millenaria che vede la sua fonazione intorno al III secolo a.C. per poi essere trasformata da Augusto in colonia romana. Capitale di un ducato longobardo, capitale sotto la signoria dei Savoia, capitale del Regno di Sardegna e prima capitale del Regno d’Italia, dal 1861 al 1865. Ha visto nascere Edmondo De Amicis, Emilio Salgari, Italo Calvino, Natalia Ginzburg, Norberto Bobbio, Cesare Pavese e Primo Levi. Tutto questo ha reso Torino una città culturalmente molto attiva e viva, oltre ad essere un polo museale importante con musei di importanza nazionale e internazionale. Continua a leggere l’articolo, clicca qui.

musei a torino



Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente! Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE

La tua opinione per noi è molto importante.
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici


Potrebbe interessarti anche:
Condividi

Ultimi articoli

Scoprire la Sicilia in barca a vela: quali sono le tappe imperdibili

Se si pensa all’estate, tra le mete italiane in cima alla wishlist c’è la Sicilia:…

19 Aprile 2024

Studenti all’estero e visti: la situazione attuale e gli scenari futuri

Studenti all'estero e visti: la situazione attuale e gli scenari futuri in Olanda, Australia, Canada…

3 Gennaio 2024

Parcheggio a lunga sosta: vantaggi e servizi offerti

Viaggiare è una delle attività più belle e gratificanti che possiamo fare. Che si tratti…

30 Novembre 2023

6 luoghi imperdibili da visitare a Barcellona

Barcellona, la capitale catalana della Spagna, è una città che incanta i visitatori con la…

10 Novembre 2023

Guida Completa per Soddisfare Ospiti Vegan, Sensibili al Glutine e Muslim Friendly

Sei pronto a trasformare il tuo ristorante o struttura di accoglienza in un luogo dove…

29 Settembre 2023

Campeggio a Pisa: un nuovo modo per scoprire la città e i suoi dintorni

L'estate è arrivata e, con essa, le tanto sospirate ferie. Che si tratti di pianificare…

8 Agosto 2023